Gli insospettabili
- EAN: 9788807033896

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (14 offerte da 15,20 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Sarah Savioli, con la scrittura fresca e piena di brio propria della migliore tradizione della nostra commedia e grazie alla sua lunga esperienza come perito tecnico-scientifico forense, dà vita a una delle investigatrici più insolite, divertenti e stralunate della commedia gialla nostrana.
La prima indagine di Anna Melissari, investigatrice dal talento unico e singolare: parlare con gli animali e con le piante… provocando irresistibili effetti comici e imprevedibili svolte nelle indagini
Anna ha quarant'anni, un bimbo, un marito, un gatto e un ficus. La sua vita scorre come ogni altra, se non fosse che, a seguito di un piccolo ematoma cerebrale, Anna può comunicare con piante e animali. Una straordinaria capacità che, oltre a offrirle un nuovo sguardo sul mondo, le regala un inaspettato impiego: diventa collaboratrice della squadra dell'Agenzia investigativa del burbero investigatore privato Cantoni, con cui litiga in continuazione, insieme a quel "quintale d'uomo" di Tonino e all'alano arlecchino Otto, goloso di dolci e incline alla flatulenza. Mentre, sul luogo del delitto, Cantoni e Tonino interrogano parenti e vicini di casa, ecco che Anna di soppiatto parla con il cane della dirimpettaia, con le piante del giardino accanto, con un piccione aspirante suicida, con due vecchie sorelle tartarughe un po' sclerotiche... Grazie ai suoi insoliti informatori, Anna cerca una possibile risposta per la madre di Armando, un trentaquattrenne ex tossicodipendente "precipitato" dal quarto piano della palazzina in cui viveva. L'ambiente della droga è il punto di partenza di un'indagine che – fra battibecchi, rivelazioni inattese, dialoghi con i più diversi animali sul senso del vivere, un figlio di quattro anni fantasioso nelle domande e una sorella in perenne crisi sentimentale – Anna, insieme a Cantoni e a Tonino, vede complicarsi in molteplici piste. Come "tanti pezzi di un puzzle, ma di puzzle tutti diversi fra loro".

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/03/2021 14:24:05
Divertente , insolito , affabile , simpatico : non è la descrizione di un protagonista del romanzo , ma del romanzo stesso. Nelle prime pagine si resta un pò perplessi , ma poi prende il volo e diventa davvero accattivante. Ci sono righe di pura poesia , esposte con leggerezza , pagine di sorrisi ampi e luminosi e pagine di tragiche realtà umane . La trama è incentrata su un fatto di cronaca nera che nasconde solitudine e disperazione , in cui l'indagine si dipana con semplicità e dove si intrecciano il quotidiano di una madre trasformata in detective per conseguenza ad una sua dote magica ( quella di parlare con gli animali ) e la sua squadra di "improbabili " più che di insospettabili . Consigliatissimo !
-
11/03/2021 08:00:16
Intrigante e molto originale, una scrittura scorrevole e molto piacevole. Spero ci sia un seguito!
-
06/03/2021 14:45:03
Questo libro è entrato a dicembre nella mia libreria e inizialmente non sapevo cosa aspettarmi. Sicuramente Anna ha una dote particolare, ma non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto questo libro. Anna è divertente, ironica e ogni volta che dice la sua non puoi non adorarla! È sinceramente innamorata di suo figlio Luca, tipetto sveglio e pieno di domande. Una figura quasi di sfondo la fa il marito Alessandro ma rimane un capo saldo nonostante tutto. Per quanto riguarda Cantoni e Tonino son due individui completamente contrapposti che ci si domanda come questo trio possa veramente lavorare insieme e con successo... ma probabilmente è perché si compensano a vicenda. Spassose sono le scene in cui Anna si trova a parlare con le piante, in primis il ficus presente in casa sua, e con gli animali. Con quest'ultima la lista è ampia: Banzai, il gatto di Anna, Otto, un criceto (la storia del criceto è veramente forte e implacabile 😂), due tartarughe, un altro cane, piccioni e passeri. Direi una bella varietà. Un applauso all'autrice perché non solo ha scritto un bel giallo ma l'ha fatto in un modo nuovo, particolare e sicuramente memorabile. Spero ci sarà un seguito! Consigliatissimo!
-
15/02/2021 21:09:18
Un libro che in realtà è una boccata di aria fresca. Si legge tutto d’ un fiato, e pur essendo “ leggero” non è mai banale...non posso che consigliarlo...
-
14/02/2021 18:32:19
Assolutamente delizioso, insolito. La nostra Anna parla con piante e animali, e in questo modo diventa una perfetta aiutante per un detective privato. Mentre lui interroga gli umani lei parla con asini, cani, platani del viale. Una boccata d'aria fresca in questo complicato periodo, il racconto di una quotidianità familiare insolita e al contempo comune. L'ho adorato e lo consiglio a tutte le donne che conosco e non conosco. Anche agli uomini, per aiutarli a capire le loro compagne
-
09/02/2021 10:38:32
A me libro è piaciuto moltissimo. Consigliatissimo!
-
14/01/2021 10:48:54
Questo libro mi ha conquistato...una lettura simpatica e divertente. Le conversazioni del figlio Luca ti portano a ridere e sorridere della mamma "Mimi", detective molto particolare
-
07/01/2021 21:26:12
L'ebook mi è stato regalato da Ibs e devo dire che mi è piaciuto molto! La parte più debole è a mio avviso il giallo, ma tutto il resto mi ha conquistato. L'idea di base è molto carina, come anche le conversazioni con il figlio e la descrizione di una famiglia un po' disfunzionale in cui ognuno di noi si può riconoscere. Sicuramente se dovesse uscire un altro libro dell'autrice con questi personaggi lo comprerei, così da approfondire le loro storie in questo breve libro solo accennate. Insomma una lettura leggera e scorrevole, grazie Ibs per avermi fatto scoprire una nuova promettente scrittrice italiana!
-
07/01/2021 10:50:59
Una piacevolissima leggera lettura, consiglio vivamente. L'inizio è comico e ironico allo stesso tempo...ti ritrovi a ridere da solo come un idiota. Quando questa scrittrice farà sul serio, chissà cosa ci riserverà in futuro.
-
04/01/2021 21:50:53
Un giallo un po' giallino, un po' rosa, un po' "green" e molto adatto agli amanti degli animali... Stravagante e allegro romanzo, c'è anche la parte thriller, che sembra uscito da una storia di Walt Disney, con cani, gatti, muli, cavalli e tartarughe protagoniste insieme ad una mammina pseudo detective un po' schizzata!
-
01/01/2021 22:49:34
Bello, carina, accattivante. Una donna come noi, un po'esaurita, con tutte le paure di ogni donna, ma con un dono fuori del comune Spero solo che sia il primo di tanti perché non vedo l'ora di rincontrare Anna!
-
31/12/2020 23:10:59
Se escludiamo il famigerato Gruppo di Lettura in Anteprima (quasi la metà delle recensioni! !!!) la media si abbassa di tanto (giustamente): sorry, ma non posso andare oltre un 2 generoso
-
29/12/2020 12:55:46
ho adorato questo libro. divertente e ironico. mi piace l'idea di una mamma impegnata su molti fronti.. come tutte le mamme del resto. fossi capace anche io di parlare con gli animale e con le piante!!!!
-
27/12/2020 18:30:25
Libro divertente e ironico,giallo da leggere tutto d'un fiato-
-
20/12/2020 19:48:31
Gli insospettabili è un libro che non può mancare nelle nostre librerie, romanzo allegro con personaggi indimenticabili ( Marat, Otto e compagnia bella). Non manca la parte gialla e quella di via reale che danno ancora più corpo a questo romanzo. Scrittura leggera che non scade mai nel volgare o nel banale. Esilaranti alcuni dialoghi. Lo consiglio aspettando il seguito.
-
09/11/2020 08:56:33
Mi è piaciuto molto lo stile narrativo dell'autrice, che ha permesso di stendere un breve romanzo simpatico e coinvolgente. Non ho dato 5 stelle perché non amo i gialli, ma ho voluto comunque dargli una possibilità, trovandola dopotutto una lettura piacevole e scorrevole.
-
09/11/2020 02:38:14
Lettura simpatica, un giallo un po’ “soft”
-
05/10/2020 17:47:29
Meraviglioso è dire poco. Lo regalerò sicuramente a vari amici.
-
02/10/2020 20:16:41
Un libro meraviglioso e spettacolare. Da leggere assolutamente!
-
29/09/2020 17:29:50
Ad una breve lettura del libro “Gli Insospettabili” è possibile già gustare un senso di comicità che va ad alleggerire il genere giallo della narrazione. L’idea di proporre una protagonista con strane capacità di comunicazione, in grado di parlare con piante ed animali, in un contesto come quello investigativo, da un tocco di fantasia al romanzo rendendolo più attraente anche per un pubblico di piccoli lettori. Forse il libro è consigliato soprattutto per chi sta iniziando ad approcciarsi e a confrontarsi con la lettura dei gialli, più che per gli appassionati esperti di tale genere. Certamente è un romanzo che può essere una buona alternativa alla noia e all’ozio delle vacanze trascorse sotto l’ombrellone o, nel tempo particolare che l’Italia sta vivendo, sul balcone di casa!
