-15%
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing - Ilaria Barbotti - copertina

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Ilaria Barbotti

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Curatore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 23 febbraio 2018
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXIV-152 p.
  • EAN: 9788820384593

nella classifica Bestseller di IBS Libri Ingegneria e informatica - Applicazioni grafiche e multimediali - Elaborazione di fotografie e immagini

Salvato in 76 liste dei desideri

€ 16,92

€ 19,90
(-15%)

Punti Premium: 17

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA
* Servizio momentaneamente attivo solo nella Regione Lazio. Scopri il servizio

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer mark...

Ilaria Barbotti

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: {{item.Store.Phone}}

Fax: {{item.Store.Fax}}

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Ilaria Barbotti

€ 19,90

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: {{shop.Store.Phone}} / Fax: {{shop.Store.Fax}} E-mail: {{shop.Store.Email}}


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Ilaria Barbotti

€ 19,90

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

{{shop.Store.Phone}}


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

€ 10,75

€ 19,90

Punti Premium: 11

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 19,90 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 4
5
4
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giovanni

    25/09/2019 08:57:19

    Instagram non è solo un social per divertirsi. Può diventare anche un vero e proprio lavoro. Questo libro spiega come.

  • User Icon

    Cecilia

    23/09/2019 10:21:18

    L’autrice ha realizzato una guida per coloro i quali vogliano servirsi di Instagram per l’attività di influencer marketing. Instagram nasce per la condivisione di momenti da parte degli utenti mediante la pubblicazione di foto ma, col tempo, a questa funzione se ne sono aggiunte altre sfruttando quella grande cassa di risonanza che è il web. Le potenzialità di questo social network sono enormi, ma occorre seguire alcune regole affinché la prospettiva commerciale sia sfruttata in maniera ottimale e con profitto. Per esempio, l'autrice fornisce indicazioni su come creare un profilo business, di quali hashtag è necessario servirsi e quando usare le cosiddette stories. Oggi, aziende di vario tipo si dedicano sempre più alla creazione di una propria community, all’interno della quale poter sviluppare i prodotti, segire le indicazioni dei clienti e monitorare il mercato. Grazie ad una semplice foto, ed allo strumento della condivisione, le aziende potranno veicolare il proprio prodotto in maniera rapida ed in ogni parte del mondo. In poche parole, è un’evoluzione dell’antica tecnica del passaparola.

  • User Icon

    Michela

    22/09/2018 00:29:40

    Il libro spiega come fare marketing con Instagram, social network che consente agli utenti di scattare foto e condividerle sul web. Nel corso del tempo Instagram ha radicalmente mutato il proprio fine, per cui attualmente non è più soltanto un semplice strumento ludico ma è diventato un vero e proprio strumento di business. Grazie ad esso, infatti, è possibile per qualsiasi utente o azienda famosa dare vita ad una vera e propria vetrina, dove presentare prodotti propri o di altri così da influenzare il proprio seguito di persone ed orientarne le scelte. L’autrice fornisce una serie di indicazioni che porteranno il lettore a sfruttare le notevoli potenziali offerte da Instagram nel campo dell’influencer marketing, che potremmo definire come il tradizionale passaparola applicato ora ai social media. Quindi, si tratta di un testo davvero molto interessante la cui lettura procede spedita vista l’attualità del tema trattato.

  • User Icon

    Jessica

    21/09/2018 07:39:16

    Un manuale aggiornato al 2018 e molto utile. Contiene consigli più che validi per sfondare su Instagram riuscendo a creare un brand forte e seguito, capace anche di realizzare la vendita di prodotti. Ecco un libro che mi sento di consigliare a chi vuole ampliare il proprio bagaglio di conoscenze su questo Social in costante crescita.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Note legali