L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo libro è bellissimo, ho tardato la lettura perché mi dispiaceva finirlo, Lei scrive proprio bene, e come sempre sviscera i sentimenti, le forze e le debolezze umane. In ogni personaggio ci si riconosce per qualcosa.
Mi è stato regalato questo libro dalla stessa persona che mi aveva consigliato "Persone normali" e ho ritrovato in questo romanzo lo stesso stile del libro precedente. Una prosa semplice apparentemente, ma che in realtà descrive i rapporti tra le persone in modo molto approfondito e che dimostra, da parte dell'autrice, uno studio ricercato e una scrittura non banale. Il libro è molto scorrevole, è la storia di due fratelli che conducono vite diverse, senza stima reciproca, di età distanti tra loro e che si trovano ad affrontare l'elaborazione del lutto nelle settimane successive alla perdita del padre. Anche sembra che per il più piccolo il dolore sia maggiore, anche Peter - il fratello grande - arriverà a fare i conti con il suo passato e a riflettere e a fare chiarezza nella sua vita, affrontando delle situazioni in sospeso. Lettrici e lettori sono chiamati a riflettere su quanto siano condivisibili pensieri parole e reazioni dei due fratelli e delle donne che fanno parte delle loro vite
E' stata una lettura trascinante, dove una pagina ti trascina a leggerne un'altra, finendo così il romanzo in pochi giorni. Oltre alla scrittura scorrevole e lo stile, la storia fa appassionare il lettore anche per le tematiche contemporanee tra cui: l'amore, i rapporti familiari, il lutto… Tematiche affrontate dall'autrice (anche nei suoi romanzi precedenti) con un senso profondo di verità. Sally Rooney ha scritto un'altro romanzo degno dell'attenzione dei lettori e che vale la pena leggere anche per farsi lasciare un segno o un ricordo. Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore