Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Internet Auctions - Ernan Haruvy,Peter T.L. Popkowski Leszczyc - cover
Internet Auctions - Ernan Haruvy,Peter T.L. Popkowski Leszczyc - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Internet Auctions
Disponibilità in 2 settimane
92,40 €
92,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
92,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
92,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Internet Auctions - Ernan Haruvy,Peter T.L. Popkowski Leszczyc - cover

Descrizione


Internet Auctions begins with the introduction of the basic settings, concepts and processes that are the building blocks of auction research. It then focuses on the transition from pre-internet auction research to more recent topics. Special attention is given to research opportunities as well as to experimental methods that can provide both laboratory and field data to answer important questions. It reviews recent empirical and theoretical works on internet auctions with a focus on internet auction design, formats, and features that are currently debated in the marketing literature. Some of these issues are extensions of general auction topics, but the findings can be quite different in internet environments. The book examines new design features that are particularly relevant to internet auctions such as feedback ratings, buy-it-now options, and different closing rules. The authors also look at strategic and behavioral models that are shaping marketing research on internet auctions. While much of this analysis is grounded in economics, there is less focus on economic theory and a greater focus on managerial questions.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Foundations and Trends (R) in Marketing
2010
Paperback / softback
88 p.
Testo in English
234 x 156 mm
137 gr.
9781601983329
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore