Editore: Il Mulino
Collana: Itinerari
Anno edizione: 2013
In commercio dal: 21 marzo 2013
Pagine: 169 p., Brossura
  • EAN: 9788815241733
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Usato su Libraccio.it - € 7,56
Descrizione
Nella nostra società la rete e i media digitali sono una presenza pervasiva, densa di importanti implicazioni sociali, economiche e politiche. Nel fornire una aggiornata, introduzione alla sociologia dei media digitali il manuale offre una serie di strumenti critici con cui leggere le trasformazioni della società dell'informazione e più in generale del mondo contemporaneo. Un percorso che tocca l'economia dei media, la cooperazione online, l'open source, i media sociali, la produzione di software, la globalizzazione, i brand, il marketing, l'industria culturale, il lavoro e il consumo.

€ 7,56

€ 14,00

8 punti Premium

€ 13,30

€ 14,00

Risparmi € 0,70 (5%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile