L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Banville è uno straordinario stilista.Sa passare dal monologo più delirante alla narrazione classica ,all' aforisma... Sa essere tragico, grottesco, cinico e malinconico con uguale virtuosistica naturalezza. Eppure questo ''shroud'' ha un difetto che mina l' edificio alle fondamenta. La preistoria del romanzo , la vicenda belga di Axel Vander e del suo amico-nemico, appare quasi un elemento estraneo. Il tema dell' ebraismo e dell' antisemitismo è troppo complesso e insieme troppo abusato per poter essere trattato tanto distrattamente, come una scenografia o un semplice pretesto narrativo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore