Inversione di marca. I valori che trasformano i brand - Graziano Giacani - copertina

Inversione di marca. I valori che trasformano i brand

Graziano Giacani

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Hoepli
Collana: Marketing
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 24 aprile 2020
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 192 p., Brossura
  • EAN: 9788820396435

€ 21,76

In uscita da: 24 aprile 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati, interventi di importanti comunicatori nazionali e interviste a grandi manager.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali