L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vengono trattati tutti i punti dolenti di internet. La protagonista è una donna nota per aver scritto dei fumetti. Le cose da lei enunciate sono fuori dall’ordinario e dunque è spesso schernita e attaccata per la sua impopolarità.
Questa è una lettura che mi è piaciuta molto però a mio parere forse un po' troppo lunga. Io odio internet un romanzo di Jarett Kobek edito Fazi. Sono contenta di averlo letto perché è davvero particolare ed è davvero efficace in quello che vuole trasmettere e nel modo in cui viene espresso e sono contentissima di averlo letto. Peccato per le troppe divagazioni che rischiano di annacquare anche i contenuti che sul finale sono veramente forti e molto validi ma che vengono persi in una serie di storie che secondo me erano ridondanti. Questo libro è un'invettiva, un saggio contro il business che sta dietro internet che spesso non vediamo . La protagonista è una fumettista che da giovane ha scritto un fumetto di grande successo, col passare degli anni è diventato un prodotto di culto e ha mantenuto la sua credibilità come artista. Durante una conferenza viene ripresa col cellulare mentre espone opinioni impopolari su internet, non si rende conto di essere ripresa, il video viene caricato su internet e lei riceverà una serie di minacce e insulti. Questo è il filone principale ma all'interno del romanzo ci sono molte altre storie collaterali che hanno a che fare con le conseguenze reali che hai se hai a che fare con internet in qualche modo . L'aspetto più riuscito del libro a mio parere è proprio il ritratto della città in cui si svolge, ovvero San Francisco, espone come la città sia cambiata una volta che la Silicon Valley ha messo le tende in questo luogo . Il tono del libro è molto satirico, sarcastico e la cosa geniale è che è scritto con paragrafi molto brevi, come se fossero dei veri e propri tweet, quindi ha praticamente lo stile della sentenza, lo stile della battuta. Ottima lettura!
Vengono trattati tutti i punti dolenti di internet. La protagonista è una donna nota per aver scritto dei fumetti. Le cose da lei enunciate sono fuori dall’ordinario e dunque è spesso schernita e attaccata per la sua impopolarità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore