L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Editore : Fazi Anno : 2010 Misure, rilegatura: brossura, 15x22 cm c.a., 798 pp. Stato: leggeri segni d'uso ingiallimento alle pagine bianche, molto buono Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 32H-15 PP . 798. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo. Mai banale o scontato. Viaggio profondo e sensibile dentro le anime di ognuno dei protagonisti. Capisco perché Ellroy e Stephen King abbiano rubato tanto da questo attentissimo scrittore.
Libro scritto benissimo anche se a volte troppo lungo nella descrizione della storia. Crudo in alcuni punti, si lascia leggere.
Replico - sia pur un po' in ritardo - al cortese lettore Ferdi: Stevens Shane non è stato il primo scrittore noir che ha narrato le vicende dal punto di vista di uno psicopatico, è stato Jim Thompson (L'assassino che è in me è del 1952, mentre Io ti troverò è del 1979). In ogni caso entrambi hanno precorso i tempi ma non hanno avuto all'epoca (salvo Thompson per un breve periodo) il successo sperato; di fatto erano stati dimenticati, sino ad una famosa prefazione del 1986 di Stephen King (lo sapevate che è un eccellente conoscitore e critico del thriller/gotico americano? Leggetevi Danse macabre) che li ha portati di nuovo all'attenzione della critica e del pubblico. Io ti troverò è comunque ormai un classico nel suo genere, ma forse un po' troppo lungo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore