L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Questa fiaba ha la capacità di trasportarti in luoghi magici e senza tempo, dove il mare abbraccia la costa e tutto sembra possibile. Il protagonista, Isca, mosso da una indomabile curiosità, compie un percorso che lo porta a vedersela con figure misteriose e spaventose, come il temibile drago che tiene in scacco i pescatori del paese Senza Nome. Nello stesso tempo compie anche un percorso interiore che lo conduce ad una importante verità. Consigliato per i ragazzi ma anche per quegli adulti che amano la mitologia e i racconti legati al mare. L’autore ha impreziosito il suo racconto con delle bellissime illustrazioni che evocano gli spettacolari scorci della costiera amalfitana.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore