L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'isola di poveri pescatori, dove sognare è impossibile. Eppure Neve, esattamente come il suo soprannome, è destinata a volare. Quando conosce Andreas, il nuovo prigioniero rinchiusa nella prigione dell'isola vicina, scopre un mondo completamente diverso, dove l'amore ha la forma della musica... Non si riesce a smettere di pensarci, anche quando la lettura è finita.
Valentina D’Urbano Isola di Neve Talentuosa scrittrice Valentina D’Urbano tesse trame avvincenti, emozionanti, affascinanti, ed anche questa volta il suo romanzo è favoloso. Sull’isola di Novembre, un ragazzo con i capelli biondi spettinati, gli occhi tristi di un intenso azzurro e i vestiti stropicciati, tenta di ritrovare se stesso e la propria dignità ma la musica soave di un violino lo porta dritto da Edith, una violinista tedesca che è sull’isola alla ricerca di risposte. Nel 1952 un giovane violinista di Dresda viene rinchiuso nel carcere di Santa Brigida, isolotto di fronte a Novembre; è in possesso di un prezioso violino: un Guarneri del Gesù. Edith è sicura che sia ancora sull’isola nascosto da qualche parte. Una ragazzina bionda, magra, vestita da maschio, con gli occhi lividi per le botte prese dal padre pescatore, esce tutte le notti per andare a pescare e il carcere di Santa Brigida è un luogo vietato che la incuriosisce più di qualunque altra cosa. Ancora di più ora che ha visto il bel prigioniero che hanno portato dal continente. Le due storie si intrecciano e svelano piano piano misteri rimasti celati per più di cinquant’anni. Non puoi smettere di leggere…devi andare avanti…saperne di più! Buona lettura.
comincia molto lentamente ma devo dire che per me vale tutte le stelle.....dopo le prime 100 pagine si fa divorare...una storia davvero diversa....già comprato altro della stessa autrice
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore