Istantanee. Dieci racconti per sognatori diurni
- EAN: 9788865512852
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Istantanee. Dieci racconti per sognatori diurni
Matteo Zanini
€ 9,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (2 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/12/2018 09:33:29
Questo grazioso volumetto è il primo libro che leggo edito da ABEditore e del giovane autore bergamasco. Sono rimasto soddisfatto sia dalla cura redazionale con la quale è stato confezionato sia dalle potenzialità di Zanini che dà forma alle sue dieci istantanee con altrettanti racconti ben scritti e nel complesso ben concepiti (e accompagnati da dieci acquerelli di Ida Bianchi Molino).
-
19/09/2018 15:54:15
Un sogno. Così mi piace riassumere questa raccolta di racconti scritta magistralmente da un giovane autore. Dieci racconti che ti fanno sognare, ti fanno vivere avventure e ti fanno osservare il mondo da diverse prospettive. Ogni racconto è diverso e tutti hanno un finale sorprendente. Per tutta la lettura si percepisce una completa devozione dell'autore verso il proprio scritto. complimenti.
-
17/09/2018 20:44:43
Secondo volume della collana "Piccoli mondi moderni" della ABEditore, che questa volta ci fa conoscere una penna molto raffinata. Le capacità narrative del giovane autore bergamasco si fondano soprattutto sulla ricercatezza della musicalità della parola: qui sebbene tra le dieci storie ne troviamo quattro o cinque notevoli, a farla da protagonista è senz'altro il raffinato linguaggio che richiede una lettura ispirata, lenta ma corposa ed elegante come un vino da meditazione, che vi carica di ebrezza e vi trasporta in lontani mondi onirici. I risvolti di alcuni racconti vi spiazzeranno!
-
30/07/2018 14:26:59
Una continua sorpresa! Istantanee. Attimi che prendono vita, ma che nessuno riuscirebbe a scorgere ad occhio nudo. Narrazioni e narratori inusuali raccontano ciò che situazioni spesso banali o quotidiane possono racchiudere in un frammento di tempo. Lo stile elegante e raffinato non può che accompagnare melodiosamente il lettore in questo viaggio, alla scoperta di ciò che si nasconde dietro le pieghe dell’ordinario. Prendetelo e portatelo con voi, non ve ne pentirete!
-
26/07/2018 15:20:04
Finito ieri sera e devo dire che non mi ha colpito come mi aspettavo. Ogni racconto é ben scritto, con una forma di linguaggio musicale, ma scontata e poco originale. Le storie lasciano intuire il loro percorso e celano davvero poco, portando il lettore ad immaginare la loro conclusione senza eccessivi sforzi.
-
25/07/2018 19:24:13
Un bel mix di racconti. Alcune storie più coinvolgenti ed altre decisamente avvincenti. Lettura scorrevole con suspance ed aspettative create a regola d'arte. Mi è piaciuto davvero. Belli anche i disegni con i riferimenti alle storie. Proprio un bel libro, complimenti!
-
17/07/2018 10:46:56
Alcuni racconti mi sono piaciuti, altri un po' meno. Ho trovato la scrittura piuttosto piacevole ed elegante nella forma. Zanini è sicuramente un autore che ha qualcosa da dare. Non ho apprezzato alcune storie perché le ho trovate un po' forzate, come quella di cappuccetto rosso narrata dal punto di vista piuttosto "insolito" e di difficile immedesimazione (come se l'autore avesse provato a dar sfoggio di una tecnica che non gli appartiene). Però tutto sommato non posso assolutamente dire che non mi è piaciuto. Voto 3 stelle perché non mi ha convinto fino in fondo, ma trovo comunque che sia da provare perché si tratta di un mio parere assolutamente personale.
