L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con grande piacere questo romanzo, dall' inizio alla fine. Scritto in modo coinvolgente, descrive la condizione di dolore e di eterna nostalgia di chi lascia la propria terra. In particolare è possibile immergersi nell' attaccamento viscerale dei protagonisti alla Sardegna, che crea un legame indissolubile con i propri figli. L' aspetto della magia che diffonde il male, fa parte delle antiche credenze di questa terra. Sicuramente lo rileggerei e lo consiglio vivamente. Credo però che non sia per tutti, perché non è un romanzo leggero
Finito veramente a fatica, il mix di soprannaturale , credenze varie e personaggi strani che si susseguono da' origine ad un polpettone un po' indigesto. L'unica parte più interessante , e che in qualche modo , da' senso anche al resto della storia , è il racconto di Zolu Fodde.
Un romanzo scritto benissimo, mai banale e che presenta la Sardegna senza piaggerie o carinerie. Carru narra circa un settantennio attraverso una grande storia d'amore, quella "eterna" tra Rechella e Martino. Si tratta di letteratura, non di narrativa e la Nuoro che anima la storia è descritta in maniera veritiera ed è parte essenziale dell'opera stessa. Rechella e Jaja sono due donne intense, indimenticabili e rappresentano indiscutibilmente le protagoniste di "Istella mea".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore