L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scritto da due esperti hendrixiani e contenente testimonianze e descrizioni di prima mano sul breve tour di Hendrix in Italia, nel maggio 1968. Ogni capitolo è dedicato alle città toccate da Hendrix in tour: Milano, Bologna, Roma. Aneddoti, testimonianze dirette e belle foto a colori eb/n per un libro di grosso formato, in carta patinata.
J.H. nasce sotto il segno del Sagittario mentre all'orizzonte ascende il segno del Capricorno. L'accoppiata dei due segni non è molto armonica perchè l'esuberante ottimismo sagittariano mal si amalgama con la seriosa concentrazione del capricorno. Ne consegue un carattere esuberante, caparbio e ambizioso al tempo stesso. Il sole in XI casa, congiunto sia a mercurio che a venere, ci indica che gli amici gli amori e i progetti saranno il suo principale interesse nella vita. L'opposizione di questa terna di astri con urano e saturno è assai critica sia per il carattere del personaggio, che risulterà incline ad atteggiamenti marcatamente estremistici, sia per la sua salute. D'altro canto la stessa terna di astri forma un trigono al potente accumulo luna-giove-plutone in casa VII; questo aspetto è indice di grande popolarità, anche perchè la luna, giove e la cuspide della casa VII si trovano in Cancro. Sole e luna sono entrambi in buon aspetto (sestile) con nettuno, il pianeta dell'ispirazione artistica, che si trova nella casa VIII, la più occulta del tema natale: come non pensare al bambino Voodoo (Vodoo chile) di Electric Ladyland ed alla misteriosa morte per droga? (si ricorda che la casa ottava è anche tradizionalmente la casa della morte). La vera dominante del tema natale risulta essere marte in Scorpione congiunto al medio cielo, cioè con il luogo oroscopico che ha a che fare con il lavoro ed il successo sociale. Marte, pianeta dell'energia, posto in tale posizione indica che l'attività del soggetto si indirizza principalmente verso il raggiungimento della propria emancipazione, generalmente attraverso la professione, e che quest'ultima tende ad essere di tipo "marziale" cioè militare, sportivo chirurgo ecc., tale emancipazione sarà comunque raggiunta tramite lotte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore