Jurassic World: Il Regno Distrutto (DVD)

Jurassic World: Fallen Kingdom

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Jurassic World: Fallen Kingdom
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD

13° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Avventura

Salvato in 40 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 9,97 €)

Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar è ora un luogo abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria. a
3,67
di 5
Totale 21
5
6
4
7
3
3
2
5
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    tiziano

    17/05/2020 14:44:28

    Da appassionata di dinosauri fin da bambino non potevo farmi mancare questo film. Forse non all'altezza della trilogia di Jurassic Park per l'originalità della trama, ma supera il predecessore per qualità delle immagini ed effetti speciali.

  • User Icon

    vladessa

    13/05/2020 22:38:01

    Bel film,ma ovviamente Jurassic Park rimane il migliore

  • User Icon

    zippo

    12/05/2020 23:00:21

    Inferiore al suo predecessore, Bayona dirige con sapienza una prima parte da disaster movie e una seconda parte thriller con sfumature horror. Sicuramente è proprio quest'ultima a risultare più efficace e originale.

  • User Icon

    maryJ

    11/05/2020 12:44:26

    Il più bello di tutti e 5 i film legati dallo stesso filone

  • User Icon

    zaagoor

    11/05/2020 08:04:00

    Un nuovo film nel franchise di Jurassic Park. Sequel di "Jurassic World" o. Sono passati tre anni dagli eventi del precedentel film. Owen e Claire non hanno mai vissuto esattamente felici e contenti. Ma si riuniscono quando il vulcano sull'isola in cui il parco era attivo diventa attivo. Come nel film precedente, questo fa esattamente quello che ti aspetteresti È un po 'evasivo e assolutamente piacevole da vedere. Come il primo film, non cerca mai né promette di essere altro.

  • User Icon

    Stefano

    18/04/2019 08:45:14

    Prosegue la saga dei dinosauri. Storie inverosimili ..............ma divertenti per me e per i miei figli

  • User Icon

    Manu

    11/03/2019 22:18:53

    La trama non è niente di che. Per me il film si colloca all'ultimo posto tra quelli della serie.

  • User Icon

    Elie

    11/03/2019 14:07:50

    Meno imprevedibile del precendente, ma pur sempre ricco di pathos. Ancora una volta i protagonisti si trovano a dover difendere il sistema natura contro l'evoluzionismo forzato di un gruppo di capi militari e politici che intendono sperimentare nuove armi da combattimento. Armi molto viventi...

  • User Icon

    Lucky 80

    01/02/2019 23:07:12

    I dinosauri sono sempre più ben fatti.

  • User Icon

    roberto

    16/01/2019 18:23:08

    Belli gli effetti e la scenografia, ma la trama sa di poco. Il migliore e' il 1° Jurassic park.

  • User Icon

    Benny

    08/12/2018 21:09:24

    Film ben strutturato come scenografia ma la storia lascia a desiderare

  • User Icon

    Ernesto

    17/10/2018 09:10:49

    Nel primo episodio c'era l'isola, l'uragano e i dinosauri; il tutto accompagnato da un po d'angoscia che non guasta; un vero incanto. Qui a parte gli ottimi effetti speciali ci sono solo i dinosauri venduti all'incanto.

  • User Icon

    Dora

    16/10/2018 09:08:22

    Grandi effetti speciali, ma la trama è un po' troppo esile.

  • User Icon

    stefania

    01/10/2018 14:10:24

    deve essere bellissimo

  • User Icon

    stefania

    21/09/2018 15:59:03

    deve vessere bellissimo

  • User Icon

    Da paura!

    20/09/2018 09:06:58

    Effetti speciali fantastici, dal primo Jurassic World la differenza è abissale. Per gli amanti della saga non ci si può perdere l'acquisto di quest'ultimo dvd.

  • User Icon

    Salvo

    19/09/2018 23:32:35

    Riesce a ricollegarsi molto bene al precedente, tuttavia mi pare che alcuni passaggi risultino una forzatura per arricchire una trama un po' sempliciotta. Affascinante circa gli esperimenti scientifici con i quali si inserisce perfettamente nella linea di Jurassic Park. Capace di suscitare attenzione e tensione, a volte dà l'impressione di giocare troppo con la fantascienza, anche se... un domani potremmo riconoscergli un ruolo "profetico"! ...speriamo di no!!!

  • User Icon

    Deborah N.

    19/09/2018 14:41:52

    Un nuovo episodio della famosa saga sui dinosauri. La trama ricalca quella degli episodi precedenti anche se bisogna onestamente ammettere che non è per niente noiosa. Mi è piaciuto molto il riferimento che si fa ad un certo punto al primo parco. Gli effetti speciali sono strepitosi.

  • User Icon

    rosanna

    19/09/2018 11:41:41

    Il cast è collaudato, il regista una sicurezza. La grafica utilizzata ti fa pensare che questo mondo esista davvero. E' davvero imperdibile per gli appassionati come me dei dinosauri!

  • User Icon

    stefania

    20/06/2018 13:40:51

    deve essere bello lo comprerò sicuramente

Vedi tutte le 21 recensioni cliente

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga

Trama

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga

Trama

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

  • Produzione: Universal Pictures, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 128 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano;per non udenti; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1 Anamorfico
  • Area2
  • Contenuti:
    Sul set con Chris & Bryce – Dietro le quinte con Chris Pratt and Bryce Dallas Howard.
    Il regno si evolve – I film-maker parlano di come il secondo capitolo della trilogia di Jurassic World spinga la franchise in una nuova direzione.
    Ritorno alle Hawaii – Cast e crew parlano delle riprese alle Hawaii.
    Island Action – Uno sguardo al dietro le quinte della scena del bunker e alla sequenza della fuga all’interno della girosfera.
    A bordo dell’Arcadia – Cast e crew parlano del lavoro con i dinosauri in animatronic.
    Via all’asta! – Uno sguardo al dietro le quinte della scena dell’asta.
    La nascita dell’Indoraptor – Uno sguardo esclusivo alla mostruosa creatura geneticamente modificata conosciuta come Indoraptor.
    Death by Dino – Un dietro le quinte mentre l’Indoraptor sfida un personaggio chiave.
    Un mostro nella mansion – Il regista J.A. Bayona parla di come Jurassic Park e Dracula (1979) hanno influenzato il suo approccio alla regia nel dirigere il mostro nella scena della villa.
    Lo scontro sul tetto – Uno sguardo al terrificante scontro sul tetto della Villa Lockwood.
    Il ritorno di Malcolm – Un dietro le quinte con l’unico e inimitabile Jeff Goldblum.
    VFX evoluti – Il team parla dell’approccio innovativo alla creazione dei dinosauri.
    Il regno distrutto: La Conversazione – I film-maker e il cast si mettono comodi per parlare di Jurassic World: Il regno distrutto.
    Una canzone per Il regno – Justice Smith canta per il cast e la crew di Jurassic World: Il regno distrutto.
    Chris Pratt's Jurassic Journals:
  • Jeff Goldblum Cover

    "Attore statunitense. L'incontro con il teatro avviene alle superiori, dove segue il programma teatrale organizzato dagli studenti al Carnegie-Mellon Theater. Figlio di un fisico, non finisce l'università per studiare recitazione a New York. Debutta recitando Shakespeare al Central Park e ottiene quindi piccole parti in spettacoli off-Broadway. Al cinema comincia con ruoli minori, recitando per registi di calibro: California Poker (1974) e Nashville (1975) di R. Altman, Io & Annie (1977) di W. Allen, Terrore dallo spazio profondo (1978) di P. Kaufman; ma è Il grande freddo (1983) di L. Kasdan a dargli la notorietà. Due anni dopo ottiene la parte dell'impiegato nevrotico e insonne che si trova casualmente invischiato in un'avventura grottesca in Tutto in una notte (1985) di J. Landis. Faccia... Approfondisci
Note legali