Just Cause

Piattaforma: Xbox 360
Genere: Action
Produttore: Eidos Interactive
Anno: 2006
Età consigliata: 16+ PEGI

€ 5,99

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    *RedHawk*

    11/11/2006 22:20:29

    Globalmente è un gioco ben fatto, certo poco credibile e realistico, missioni banali, noiose e ripetitive ma la grafica è buona. Ampia giocabilità, vasta gamma di veicoli civili e militari da poter guidare. Un gioco certamente da provare!

  • User Icon

    Devonthelord

    30/10/2006 18:07:44

    Se fosse uscito 5-6 anni fa , forse potrebbe essere giudicato meglio,non appen ho cominciato a giocarci ho pensato si trattasse di un gioco di chissà quale anno.La grafica è a dir poco ridicola in confronto ai limiti raggiunti al giorno d'oggi!L'audio non è da meno e le missioni si rifanno al capolavoro GTA ma non riescono nel confronto.Non comprate questo gioco!Lo dico per voi!

  • User Icon

    marco

    20/10/2006 20:13:07

    un bel gioco con una bellisima trama una bellisima grafica anche se ha dei difettuci da sistemare nelle prossime edizioni di questo bel gioco a giocabilità aperta. speriamo nel migioramneto di questo gioco e in un nuova edizione speriamo in just cause 2 con la sua riparazione

  • User Icon

    Francesco Rosario

    15/10/2006 19:22:19

    Secondo me è un gioco fantastico, imperdibile. Ci sono delle azioni ke non avevo mai visto in nessun altro gioco prima d'ora. Comunque un grande complimento ai produttori, agli sviluppatori e ai creatori di Just Cause!

  • User Icon

    Paolo

    02/10/2006 12:58:14

    Assolutamente indegno quanto irreale... Saltate da una macchina all'altra, da un aereo all'altro, vi buttate giù da una montagna, e non vi fate assolutamente nulla.. Vi sparano in 400, non vi toccano minimanente come se foste dei muntanti della saga di X-men.. Missioni noiose e ripetitive, l'unica nota positiva è la grafica, anche se ha diversi split moltissime volte con incastri del personaggio in diverse zone di gioco che obbligano al ripristino da un vecchio salvataggio. Sconsigliatissimo ma consigliato a chi non ha nulla da fare o ha soldi da buttare..

  • User Icon

    Claudio

    26/09/2006 13:45:30

    Bello il gioco nell'insieme. Accattivante grafica e gameplay convincente. Peccato per alcuni difetti grafici e, soprattutto il sonoro da non sentire. Comunque bel gioco davvero, sicuramente da comprare e tenere nella propria giocoteca privata.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL.