Karate Kid. La leggenda continua

The Karate Kid

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Karate Kid
Regia: Harald Zwart
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Supporto: DVD
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 6,99

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 3,66 €)

Il dodicenne Dre Parker sarebbe potuto diventare il ragazzo più celebre di Detroit, se la madre non l'avesse costretto a trasferirsi con lei in Cina per lavoro. Solo e senza amici in una terra straniera, Dre fa amicizia con Mr. Han, il tuttofare che spesso li aiuta a risolvere i piccoli problemi casalinghi, che si rivela essere anche uno dei più grandi maestri di kung fu del paese. Dre imparerà che il kung fu non è solo calci e pugni, ma soprattutto maturità e calma e capirà che questa potrebbe essere l'occasione della sua vita per farsi valere contro i bulli della scuola.
3
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    teresa orofino

    16/05/2017 16:43:31

    10

  • User Icon

    Michele

    04/09/2011 11:32:51

    Ottimo film, che mischia buone scene d'azione e arti marziali, e suggestivi paesaggi. Jackie Chan sempre al top anche nel ruolo di maestro un po' zen. Consigliato!

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 134 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Sloveno (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Hindi; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Jackie Chan Cover

    Nome d'arte di Chan Kong San, attore e regista cinese. Fin da bambino studia recitazione e acrobatica. Inizia a lavorare nel cinema come stuntman e viene subito indicato come l'erede di B. Lee. Nel 1979 esordisce nella regia con Jacky Chan, la mano che uccide, in cui mescola abilmente comicità, ironia e coreografie acrobatiche, caratteristiche che rendono inconfondibili tutte le sue successive prove d'attore e di regista. Il lancio internazionale come attore avviene nel 1980 con Chi tocca il giallo muore di R. Clouse, cui seguono altri fortunati film come La corsa più pazza d'America (1981) di H. Needham, Terremoto nel Bronx di S. Tong (1995) e Pallottole cinesi (2000) di T. Dey. Ammirati senza riserve in patria, i suoi film hanno permesso al pubblico occidentale di familiarizzare con l'esuberanza... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali