L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nell'antichità "Katàne" era il nome di Catania. Lo sarà nuovamente dopo che la Sicilia Orientale viene devastata da una catastrofe naturale causata dall’esplosione del vulcano Etna. A farci da Caronte in questo futuro distopico abbiamo Tancredi Di Bella, ispettore archeologico dal passato travagliato. Da Milano l'ispettore dell'Archeopol ritorna nella sua terra d'origine per indagare, a partire dal delitto di uno spacciatore albanese, su un misterioso traffico di antichi reperti. Al Dipartimento Archeologico trova ad aiutarlo una squadra variegata e compatta come i "Bastardi di Pizzofalcone". Nel futuro prossimo come nel remoto passato, certe cose non cambiano mai: molti investigatori prima di loro hanno già abbandonato il caso per colpa di ingerenze o perché ci hanno lasciato le penne. L'ispettore Di Bella non poteva sospettare che in quella città in rovina fiorisse una vivissima quanto vasta rete di potere e segreti. Questo originale esperimento letterario (e forse primo di una serie) è firmato da Claudio Chillemi, autore catanese di numerosi racconti, romanzi e opere teatrali. "Katàne" è un thriller archeologico, a metà tra il crime e lo spy, che potrebbe essere un normalissimo poliziesco se non fosse per il contesto post-apocalittico. Tra capitoli brevissimi e colpi di scena sparati dal tamburo di una colt, la chiave di volta potrebbe risiedere in un paradosso temporale. Il meccanismo sempre suadente della detection ci parla stavolta del futuro ma, come sempre, per raccontarci un presente molto difficile...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore