L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima cosa da dire è che si tratta di un ottimo album, assolutamente in linea con le ultime uscite del grande Van. La seconda cosa da dire, invece, è di non dare assolutamente ascolto alla montagna di sterco che è piovuta addosso a Van Morrison e alla sua ultima fatica, a causa di recensioni PURAMENTE ideologiche, che non solo condannano in maniera assoluta, verbalmente violenta, intollerante, antidemocratica e ideologica le sue posizioni di pensiero, ma vanno anche stravolgere la realtà musicale, il valore artistico del suo disco e della sua musica con un odio che lascia sconcertati. Sconcertati e decisamente preoccupati per questa deriva ideologica che si oppone in maniera autoritaria a qualsiasi forma alternativa di pensiero. Si può condividere o meno le sue posizioni ma certamente non si può giudicare il suo lavoro artistico in base a queste. Morrison infatti reclama, giustamente, il diritto alla propria opinione, ad un pensiero diverso e non allineato, anche sui recenti fatti legati alle vicende del Covid-19. L'ipocrisia più grande, inoltre, è che queste critiche ideologiche e intolleranti, brutali direi, vengono da un mondo che invece per sé rivendica, come espressione artistica del tutto accettabile e non criticabile, qualsiasi volgarità, blasfemia, violenza verbale e opinione sovversiva e rivoluzionaria ma solo di stampo a loro gradito! Quindi il mio semplice invito è quello di ragionare sempre con la propria testa, separando le opinioni personali dal valore artistico e musicale di un'opera. Riguardo al disco in sé, compratelo perchè ne vale la pena!🔝🔝🔝
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore