The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Nintendo Selects - 3DS

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Produttore: Nintendo
Anno: 2016
Età consigliata: 12+ PEGI
Salvato in 17 liste dei desideri

€ 19,99

Venduto e spedito da Console & Mania

Solo 3 prodotti disponibili

+ 5,99 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Diventerai il leggendario eroe del tempo?

Link intraprende un viaggio leggendario nel tempo per impedire a Ganondorf, il re dei ladri Gerudo, di ottenere la Triforza, una sacra reliquia che dona la potenza aasoluta a chi la possiede.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D prende il classico per Nintendo 64, uno dei giochi più apprezzati di tutti i tempi, e lo restituisce alla console Nintendo 3DS, aggiungendo la profondità e il realismo del vero 3D.
La grafica aggiornata e la profondità tridimensionale donano nuova vita al vasto mondo di Hyrule. L'interfaccia intuitiva a migliorata si combina a una navigazione resa più semplice dalla tridimensionalità degli ambienti per offrire al giocatore un migliore sistema di controllo mentre risolve enigmi, viaggia nel tempo ed esplora questo mondo coinvolgente.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è una nuova avventura destinata a conquistare ogni tipologia di giocatore, dagli abituali frequentatori del mondo di Hyrule ai nuovi arrivati.

LINK
Un giovane che vive con i Kokiri, i figli della foresta. Mentre ognuno dei suoi fratelli è accompagnato da una fata, Link è solo finché non incontra Navi. Coraggioso, valoroso e di buon cuore, Link ha tutte le qualità necessarie per affrontare il male supremo.

HYRULE
Hyrule è un regno splendido, sbitato da popoli differenti e da personaggi unici ed espressivi che ti faranno sorridere. Al centro del regno c'è la piana di Hyrule, una distesa sterminata. I luoghi da esplorare sono tanti e agli angoli della mappa troverai un arido deserto, un vulcano attivo, una foresta lussureggiante, un grande lago e altro ancora.

DUNGEON
Per salvare il mondo dalla minaccia di Ganondorf arriverai ai confini del mondo. Nei tuoi viaggi esplorerai e combatterai l'oscurità in molti dungeon e templi sacri, recuperando oggetti che ti saranno di aiuto nella tua lotta. I dungeon sono pieni di porte sbarrate, rompicapi impossibili e nemici terribili, e dovrai ricorrere a tutto il tuo ingegno, il tuo coraggio e la tua abilità nel combattimento per capire come uscirne e arrivare ai mostruosi boss finali che custodiscono ciò che cerchi...

ROMPICAPI
Oltre a dimostrare il tuo valore come combattente, metterai continuamente alla prova le tue capacità di osservazione, pensiero logico e risoluzione dei rompicapi, sia dentro sia fuori dai dungeon. Le sfide mentali si presentano in diverse forme: puzzle ambientali, test di logica, furtività, strategia, tattica, e persino memoria!
Nei dungeon troverai una moltitudine di nemici e misteri, ma anche all'esterno i rompicapi da risolvere abbondano. Cerca le sfide disseminate nel mondo e, chissà. potresti ottenere una bella ricompensa!
4,92
di 5
Totale 13
5
12
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Rick

    25/09/2019 15:15:35

    Zelda a 20 euro? Assolutamente d’obbligo l’acquisto. Qui abbiamo pure uno Zelda storico. Anno 1998, Nintendo con il suo potentissimo Nintendo 64 mostra al mondo che cosa sia un’avventura in 3d. Atmosfera al massimo; resa grafica migliorata e un ottimo 3d. Felicissimo di averlo acquistato.

  • User Icon

    Wester

    25/09/2019 13:32:12

    Ottimo prodotto. Un titolo un po’ sacrificato per la portatile ma che merita sicuramente di essere giocato. Ora lo trovate un po’ da per tutto a 20 euro quindi ancora meglio. Il gioco risulta ancora fresco e divertente nonostante gli anni che ha alle spalle. Consigliato. Effetto 3d molto bello da vedere.

  • User Icon

    Serto

    25/09/2019 10:34:22

    A 20 euro potete portarvi a casa uno dei migliori Zelda uscito. Nel lontano 98 sconvolse un po’ di persone tra cui io. Ho deciso di acquistare la versione per 3ds per diversi motivi. Primo: il gioco è stato completamente tradotto in italiano, e devo dire anche bene. Secondo: il gioco è stato migliorato notevolmente nella grafica. Aumentati i poligoni, migliorate le texture e in generale il comparto audio. Il gioco rimane comunque fedele all’originale. Consiglio assolutamente l’acquisto di questo gioco.

  • User Icon

    Francesco

    25/09/2019 02:04:29

    Il gioco migliore di tutti i tempi. La leggenda di Zelda in 3d in modalità portatile. Un mondo da esplorare, nello spazio e nel tempo.

  • User Icon

    Fresca

    23/09/2019 17:05:08

    Zelda è indubbiamente qualità. Poi questo Zelda in origine uscito nel 1998 è assolutamente un gioco da comprare e da giocare se non lo avete ancora fatto. Un’avventura bellissima che ancora oggi sa rimanere in piedi di fronte a giochi maestosi e dei costi eccessivamente elevati. Consiglio il gioco a questo prezzo.

  • User Icon

    Antonio

    23/09/2019 10:09:50

    Incredibile come questo gioco mantenga ancora un livello di giocabilità pazzesco a più di 20 anni dalla sua uscita. Se non lo avete mai giocato (impossibile!!) è ora di prenderlo

  • User Icon

    G.

    21/09/2019 13:59:37

    Un capolavoro assoluto e forse il ricordo più vivo della mia infanzia. Sta di fatto che Zelda ha qualcosa di speciale che rende ogni capitolo indimenticabile ma, almeno per me, Ocarina of Time li riesce a superare tutti. Dopo 20 anni ricordo ancora trama e personaggi con affetto e questo remake per 3DS mi ha dato la possibilità di giocare e rigiocare a quest'icona videoludica.

  • User Icon

    Papà

    20/09/2019 06:28:42

    Incredibile come in un videogioco del 1998 possa risultare ancora fresco oggi. Hanno ovviamente aggiornato la grafica, ora molto bella. C’è una localizzazione in italiano che nell’originale non c’era. E il game play risulta davvero ancora godibile oggi. Lo consiglio senza riserve soprattutto questo prezzo.

  • User Icon

    Daniele

    19/09/2019 13:58:58

    A 24 euro lo Zelda che ha fatto la storia nel ormai lontano 1998? Va preso ovvio. Perché? Beh, perché nel 98 questo gioco sconvolse il mondo. Perché oggi su 3ds è pure meglio tecnicamente è perché merita ancora. È longevo e il boss finale è davvero bello. Andate tranquilli e giocatevelo felici.

  • User Icon

    Ignazio

    10/03/2019 20:07:29

    Può un gioco del vetusto N64 essere ancora attuale? In teoria no, in pratica se si parla di Zelda sì. Ocarina of Time è uscito addirittura nel 1998 eppure non solo è ancora oggi giocabilissimo ma in questa versione ha guadagnato una localizzazione in italiano, in origine assente, e un naturale restyling grafico che permette di gustarlo al meglio. Consigliato ad occhi chiusi.

  • User Icon

    luca

    20/09/2018 15:50:44

    Il gioco è proprio bello, ha una bella grafica. La storia è abbastanza lunga ed in certi momenti è anche divertente. Il gioco si struttura principalmente in due fasi distinte: la ricerca del dungeon e la sua successiva risoluzione. La prima parte della sequenza comprende la soluzione di quest obbligatorie (sempre varie e comunque divertenti) per l’acquisizione di oggetti speciali che garantiscano poi l’ingresso al dungeon. La sezione si svolge nell’overworld, il mondo esterno, che comprende una varietà impressionante di locazioni: andiamo per regni fluviali, per passare negli aridi deserti, boschi incantati, senza disdegnare visite ad enormi laghi. L’underworld, i sotterranei, sono dei giganteschi labirinti pieni di enigmi da risolvere: il game design dei dungeon è da applauso, e la varietà non manca. All’interno di ogni livello è nascosto un oggetto speciale, necessario per risolvere enigmi, fornire eventuale potenza d’attacco aggiuntiva ed abbattere il boss finale. Ocarina of Time è un capolavoro.Non può mancare nella ludoteca di ogni giocatore.

  • User Icon

    Nicoletta

    19/09/2018 23:23:24

    Titolo che a suo tempo su N64 ha aperto la strada ai videogiochi open world. Giocato a molti anni di distanza risente un pò della sua età, più di altri titoli della saga di The legend of zelda.

  • User Icon

    Emanuel

    16/11/2016 12:09:44

    "Ocarina of Time" sbarca su 3ds e nonostante siano passati ben 18 anni dalla sua prima apparizione su N64, non patisce per niente il peso del tempo e si riconferma il miglior videogioco di tutti i tempi. Un'esperienza unica.

Vedi tutte le 13 recensioni cliente
  • Avvertenza: Compatibile con Nintendo 2DS. 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco in italiano; scatola e manuale in taliano
  • Requisiti minimi: Solo per Nintendo 3DS e 2DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)
Note legali