L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Qui avete tutto ciò che c'è da sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto.
State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell'Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali:Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro ben impostato ti insegna a capire molte cose a fare anche degli esercizi mentali che servono a migliorarti
Sinceramente ancora non ho ancora maturato un'idea precisa su questo libro. Avevo sentito parlare della legge di attrazione e ho voluto approfondire con questo libro. Ero ben disposta, sebbene intendessi procedere con i piedi di piombo. Il primo approccio col libro è stato abbastanza estremo: credevo di leggere le teorie di studiosi, filosofi, teologi che mettevano a frutto più religioni, modi di pensare di civiltà antiche, ecc.. e invece mi sono trovata a leggere che questo "Abraham", che dialoga con Jerry Hicks e lo/ci istruisce, sono "spiriti" che si impossessano del corpo della moglie Esther e che parlano usando la sua bocca. Ho rischiato di chiudere il libro lì, a pagina 10. Sebbene non sia scettica su certe tematiche, nessuno tuttavia garantisce che (ammesso che sia vero tutto ciò che dichiarano gli autori) questi spiriti siano manifestazioni positive... né cosa renda Esther un'eletta che è stata messa a parte delle leggi universali, come vengono chiamate. Ho proseguito la lettura, piccata per i soldi spesi, e devo dire che gli insegnamenti di Abraham non sono preoccupanti. Mi sono trovata più volte a sorridere fiduciosa e, malgrado il primo approccio, a sperare nei suoi insegnamenti. La legge dell'attrazione funziona? Non saprei dirlo: sebbene si esprima in maniera chiara e illuminante, essere "positivi, ottimisti, ardere di fiducia, comportarsi come se quello desiderato si possegga già" non è per niente facile, motivo per cui (se devo credere che la legge funzioni) io non sono ancora riuscita a metterla in atto. Magari tutto quanto letto è una fesseria, ma il libro mi ha insegnato a essere positiva e a confidare nel futuro, motivo per il quale non sono pentita dell'acquisto e per il quale lo consiglierei a mia volta. Il libro procede per capitoli e sorprendentemente ognuno completa e chiarisce quello precedente, senza lasciare domande irrisolte.
Una legge potente che deve essere applicata nella propria vita. Consigliato a chi vuole dare una svolta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore