Lemony Snicket. Una serie di sfortunati eventi

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

Titolo originale: Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 5,44 €)

Descrizione
Emily, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre fratelli decisamente sfortunati. Dopo aver perduto i genitori in un incendio vengono affidati ad una serie di malvagi tutori. Il peggiore di tutti è il conte Olaf che per impossessarsi delle loro ricchezze li perseguita senza tregua.
Descrizione
Emily, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre fratelli decisamente sfortunati. Dopo aver perduto i genitori in un incendio vengono affidati ad una serie di malvagi tutori. Il peggiore di tutti è il conte Olaf che per impossessarsi delle loro ricchezze li perseguita senza tregua.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Lorenzo

    21/09/2018 12:06:49

    Film curatissimo con scenografie e costumi a dir poco sontuosi Storia fresca e divertente Trovate innovative e citazioni a raffica ed un cast in piena forma ne fanno una graditissima Dark Commedy !!! Il film è ambientato in un'ipotetica città simile alla Londra vittoriana, con tecnologie avanzate, adattate allo stile della rivoluzione industriale. Ambientazione dunque tipicamente Steampunk e per gli amanti del genere e un vero spettacolo visivo. Super Consigliato !!!

  • User Icon

    Marco

    18/09/2018 14:40:33

    Si tratta della trasposizione cinematografica dei romanzi di Lemony Snicket ,con la straordinaria interpretazione di Jim Carrey nei panni del conte Olaf. La storia di tre orfani che dovranno affrontare diverse disavventure per sfuggire al malvagio conte Olaf,il quale vuole impossessarsi della loro funesta fortuna. Un film divertente da avere e rivedere con tutta la famiglia.

  • User Icon

    n.d.

    13/09/2018 22:42:10

    Fantasia e bellezza le caratteristiche di questo film

  • User Icon

    MoviesAddicted

    13/02/2016 23:00:00

    Jim Carrey in una nuova veste, macabra e inquietante. Non ci si stupisce che il film abbia preso l'Oscar per il Miglior Trucco. Da rivedere anche 10 volte al giorno, così da imparare a memoria una sceneggiatura che è perfetta in ogni sua battuta. Fantastici soprattutto i commenti fuori campo dello "scrittore". In origine la regia doveva essere affidata a Tim Burton e, di conseguenza, il ruolo del conte Olaf a Johnny Depp. Massimo rispetto e stima per entrambi, ma non sarebbe stata la stesa cosa... W Jim Carrey!!!

  • User Icon

    valentina simona bufano

    16/10/2010 22:48:08

    fantastica fotografia otti attori a tratti un po' noioso il Conte Olaf è un personaggio veramente cattivo educativo il ragazzino lettore la giovane donna che se la cava da se'

  • User Icon

    Pier

    14/07/2009 15:17:45

    Contrariamente a molti il mio giudizio è a metà. E' un film interessante per l'ambientazione, alcune scene sono notevoli anche come resa d'immagine. Trovo però la storia un pò fredda in alcuni passaggi e per alcuni attori. E' un film riuscito a metà. Carrey è bravo ma con limiti forse dettati dalla scenaggiatura. Comunque da vedere.

  • User Icon

    Rosella Rapa

    27/04/2008 16:37:39

    Spero per voi che l’abbiate già visto al cinema: ma, se lo vedete per la prima volta in DVD, fate di tutto per trovare un ottimo impianto home-video, chiudete le finestre, abbassate le luci, e preparatevi ad essere letteralmente TERRORIZZATI! Per ridere poco dopo. Robert Zemekis è un maestro in questo campo, e il film riproduce con molta fedeltà lo spirito e l’atmosfera dei libri di Lemony Snicket. Certo, molte parti sono state variate, e in pratica sono stati considerati solo i primi tre libri; ma questo nulla toglie alla gradevolezza del film. Ciò che si riporta sulla pellicola deve ovviamente obbedire a leggi diverse da ciò che viene stampato e letto in privato. Tuttavia, i caratteri dei personaggi sono perfettamente rispettati e resi magistralmente, sia dalla famosa Meryl Streep, sia dall’ultima delle comparse. Le atmosfere spiritosamente macabre sono ben sottolineate dalla voce narrante, quella dello scrittore. Un film da vedere e rivedere con piacere. Un invito: i libri meritano di essere letti.

  • User Icon

    Tommaso

    29/02/2008 16:30:45

    Un film appetitoso e gustoso ... ho amato tutto di questo film, dalla scenografia alla musica... Jim Carrey meraviglioso!!!!

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    03/01/2008 17:28:47

    bravo Carrey e ottima ambientazione...come film così così...

  • User Icon

    matisse

    06/11/2006 22:42:52

    BELLO, MA BELLO; INSOMMA DA GUARDARE!!!!!!!!!! ORIGINALE LA STORIA E OTTIMA LA GRAFICA.........

Vedi tutte le 10 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: DreamWorks Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; speciale; dietro le quinte (making of); contenuti interattivi; scene inedite in lingua originale