L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Promo attive (0)
Ormai il filone zombie è stato, soprattutto dalla TV , spremuto all'inverosimile. Dalla prima stagione di "the walking dead" datata 2010 ad oggi sono state sfornate a decine di storie di morti viventi e per quanto uno sia fantasioso... è difficile trovare novità su questo argomento. Argomento a lungo andare noioso (opinione personale!!). L'unica cosa positiva che ho trovato in questo libro è l'ambientazione. Ambientare la storia nel Rinascimento italiano è un modo per ravvivare un libro comunque non sufficiente, piuttosto noioso e che alla fine...non ha una fine.
Lettura discreta.
Questo libro è unico nel suo genere, mescola Storia, personaggi e fatti realmente accaduti, fantasia, orrore ed un pizzico di macabro, con un risultato eccezionale e che non permette soste nella lettura. Seguire Leonardo ed i suoi amici in giro per l'Italia del Cinquecento è stata un'avventura. L'ho trovato affascinante e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il secondo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore