L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Comico, satirico, implacabile e terrificante, Lesioni personali è un’esplorazione della brama di potere, sia sessuale che politica, e del bisogno di compassione che va oltre ciò che normalmente intendiamo per amore.
«Personaggi, luoghi, intrecci, ritmo perfetto, scene fantastiche che sanno stregare e sorprendere ogni lettore.» - The New York Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo
Pubblicato recentemente dalla casa editrice Ponte alle Grazie , “Lesioni personali” ci racconta di Rennie Wilford, giornalista freelance che, dopo una malattia debilitante e dopo essere stata lasciata dal fidanzato Jake, decide di accettare un incarico lavorativo che le permetterà di raggiungere un’isola dei Caraibi. Desiderosa di rilassarsi e di godersi il viaggio, Rennie però, una volta approdata nell’isola di St. Antoine, si ritroverà suo malgrado invischiata in pericolosi traffici che metteranno a rischio anche la sua vita. Non riuscendo perciò a scrivere di spiagge, tramonti mozzafiato e di usi e costumi, Rennie deciderà perciò di interagire con gli abitanti per tentare di comprendere le dinamiche derivanti dalle elezioni ormai imminenti. Tra improbabili agenti della CIA, rivelazioni personali e colpi di scena azzardati, Margaret Atwood ci racconta anche il passato della protagonista, ella infatti è fuggita da Griswold, piccola comunità bigotta dove ogni azione viene catalogata come decente o indecente e da sua madre, con cui ha un rapporto conflittuale. Con stile asciutto e introspettivo, la scrittrice canadese ci regala un buon romanzo che purtroppo non conquista del tutto, all’interno della narrazione ho infatti trovato alcuni personaggi non caratterizzati e un finale non del tutto soddisfacente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore