L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La mia lettura di questo romanzo è molto personale e diverge da quella della maggioranza. Forse alcuni avranno visto la protagonista come un'eroina, una donna che sceglie coraggiosamente di essere madre, al di là di ogni ipocrisia, ne avranno apprezzato l'approfondimento psicologico. Però se Zweig ha voluto creare un' eroina per me assolutamente detestabile ci è riuscito benissimo, infatti la protagonista di questo romanzo racchiude in sé tutte le caratteristiche che una donna non dovrebbe avere: innamorata di un'idea, innamorata dell'amore, assolutamente non in grado di amare sé stessa e in punto di morte alla fine pure vendicativa: ti ho amato incondizionatamente, senza mai dirtelo (pur avendone avuto l'occasione) e ora che sto per morire te lo confesso e ti rivelo pure altro, ovviamente per farti sentire meglio in colpa (questo lo deduco io, non è scritto) Insomma ho trovato questo romanzo troppo sentimentale, con una protagonista spero lontana dal nostro immaginario. Concludo: consigliato a tutte le ragazze per offrire l'immagine di una donna che mai dovrebbero essere.
Un libro da leggere tutto d'un fiato, che lascia incantati.
La storia di un amore possessivo ed ossessivo. Romantica e dolce. La protagonista ti accompagna nella sia ossessione con calma e dedizione. Ti fa venir voglia di abbracciarla e dirle che andrà tutto bene, che la sua vita ha senso anche senza lui. Un finale che ti spezza il cuore a metà. Va letto almeno una volta nella vita
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore