La lettera scarlatta. Ediz. integrale. Con Segnalibro
- EAN: 9788883372179

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La lettera scarlatta. Ediz. integrale. Con Segnalibro
Nathaniel Hawthorne
€ 4,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 4,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/11/2020 22:32:16
Bellissimo! Un grande classico, da leggere, straconsiglio
-
07/11/2020 18:30:11
Romanzo ambientato nella città di Boston nel XVII ° secolo,un America puritana che non ammette errori e debolezze e per questo la protagonista della storia rea di avere commesso adulterio viene processata e costretta ad indossare sul petto la lettera "A" di adultera. Partendo da questa storia che all'epoca rappresentava la normalità della vita quotidiana e della morale del tempo è lo spunto per trattare il tema della compassione,del perdono e della possibilità nella vita di avere sempre una seconda possibilità.Quello che più mi ha colpito nel romanzo di Hawthorne è stato l'odio della società dell'epoca verso questa donna che commesso adulterio partorisce una bimba mentre il marito viene fatto prigioniero dagli indiani.Alla fine si svela chi è il padre della bimba,non voglio dire troppo ma chi leggerà rimarrà colpito dal genio dell'autore.Un classico della letteratura mondiale che ci insegna a guardare dentro le nostre debolezze per capire quelle degli altri senza pregiudizi ma con gli occhi della compassione.
-
26/10/2020 22:43:44
Ma chi è il traduttore o la traduttrice? Che nel libro, che ho già comprato, non c'è scritto, e mi sembra importante saperlo. Se qualcuno può rispondermi lo ringrazio.
-
02/05/2020 22:44:30
Questo capolavoro di Hawthorne è una lettura imprescindibile,uno di quei libri da leggere almeno una volta nella vita. La scrittura di Hawthorne è raffinata e elegante e rende la storia un capolavoro senza tempo che ti accompagna,pagina dopo pagina,nella cittadina puritana di Boston dominata dal pregiudizio,dalla severità mentale e dai “tabù” tipici della società puritana.
-
12/03/2020 21:39:38
Lessi questo libro tanti anni fa.. Ne feci un mantra "cos'è peccato nel cospetto di Dio?"
-
06/01/2020 17:04:42
All inizio ho fatto fatica, poi andando avanti devo dire che non è stato così male. Però non è un libro che consiglierei.
-
20/09/2019 13:35:20
La lettera scarlatta è decisamente uno dei più bei libri che abbia mai letto. Premetto che non rileggo molto gli stessi libri, ma questo non vale per questo libro che ho letto più volte e in un batter d'occhio. C'è da dire che è uno di quei libri che non stancano mai per quanto sono scritti bene e per quanto raccontino qualcosa di diverso dal solito. Consigliato!
-
20/09/2019 00:11:00
Consiglio a tutti coloro che amano i classici, o che sono intenzionati ad iniziare a leggerli, di comprare assolutamente questo libro. La Lettera Scarlatta è davvero incredibile, e Nathaniel Hawthorne scrive in modo sublime. La trama non è scontata e sicuramente dà molti spunti per una riflessione approfondita.
-
20/09/2019 00:07:22
Penso che La lettera scarlatta sia uno dei libri più belli che abbia letto. La lettura è abbastanza scorrevole e si sposa perfettamente con la trama intrigante e ambigua. Devo dire che ho davvero apprezzato quest'opera e considero Hawthorne un genio.
-
10/09/2019 15:24:02
Non lo sceglierei di nuovo, e forse non lo leggerei di nuovo.
-
13/08/2019 12:45:16
Libro godibile , sulle disavventure e la rovina delle donne . Non il migliore in questo genere . Ma cmq interessante. Da leggere .
-
31/07/2019 09:11:41
La lettera scarlatta è un classico intramontabile, una brillante opera di denuncia dell’ipocrisia del mondo puritano e un’avvincente storia di colpa e riscatto. Da leggere.
-
11/05/2019 09:28:32
Hester è un personaggio che sento troppo lontano da me, con il suo forte controllo emotivo.il romanzo però mi è piaciuto molto. Trovo sia scritto magnificamente.
-
08/03/2019 18:45:40
La lettera scarlatta è un’opera sicuramente senza tempo che ho trovato molto sentita. Permette di riflettere molto e sin dall’inizio mi ha davvero catturato e fatto immergere nella trama. Lo stile di scrittura nonostante non sia molto attuale è piuttosto scorrevole quindi non ho trovato grosse difficoltà nel leggerlo, cosa che mi aspettavo andasse diversamente. Questa edizione in particolare l’ho davvero apprezzata. Penso sia la migliore edizione.
-
18/09/2018 10:20:31
Avevo molte aspettative su questo libro che purtroppo non sono state soddisfatte appieno. Forse la traduzione o lo stile di scrittura di Hawthorne è troppo ridondante per le mie corde, ma ho trovato La Lettera Scarlatta di difficile lettura, con terminologie e costruzione delle frasi un pò ostiche, tanto da non renderlo scorrevole nella lettura. A parte questo, una bella storia. I temperamenti e i sentimenti dei personaggi vengono sviluppati molto chiaramente. C'è un senso di "disagio" che accompagna il lettore lungo tutta la storia, una sorta di cappa di inquietudine, a tratti claustrofobico, a causa del dolore e della vergogna vissuta dai protagonisti. Lo consiglio perchè comunque è un viaggio nel dolore ma anche nella forza dell'amore, ma solo per chi ha pazienza di leggerlo molto attentamente e lentamente. Questo libro richiede il suo tempo.
