L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Indice
Un libro coinvolgente, intimo che riflette la forza e la tenacia di un uomo dedito agli altri. Il corpo lo stava lasciando eppure la mente sembrava non essere limitata da questo. Una finestra su un modo di vivere la politica molto interessante, parte quotidiana e vicina alla vita reale.
Marco Pannella è stato un grande uomo, che ha dedicato la sua vita a lottare per gli ideali in cui credeva. Un uomo generoso, volitivo, visionario. Avrà fatto i suoi errori, come tutti, ma sempre nel nome di un ideale più alto. Questo libro restituisce l'uomo e il politico, nella sua storia e nei suoi ultimi giorni. "Potevi fare di tutto nella vita, ma hai scelto di fare il Pannella. Che sia un bene o un male lo sapremo più avanti" gli dissero. Un bene, di certo. Da leggere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore