I libri di Luca
- EAN: 9788830425767

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 10,04
Punti Premium: 19
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 7,57 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/09/2019 08:20:44
Libro sicuramente curioso per l'insolito elemento fantastico che caratterizza la storia insieme alla passione per i libri e la lettura. Scritto bene, coinvolgente e originale. Bella lettura.
-
05/11/2013 21:50:01
La trama è veramente originale così come i personaggi, peccato per la scrittura un po' banale.
-
28/07/2012 11:41:52
Libro inutile!Vuole essere un thriller stile Glen Cooper ma non ci si avvicina nemmeno, inoltre la scrittura è fin troppo elementare e a tratti incomprensibile! Sconsigliato!
-
18/07/2011 18:06:19
Sinceramente non ho capito l'enfasi intorno a questo libro. Forse mi aspettavo di più, ma la trama di questo libro è tutt'altro che avvincente ed originale. Ed il finale poi... Praticamente è un libro in cui non succede nulla dall'inzio alla fine! Che noia!
-
14/01/2011 23:54:05
Orribile, sono arrivata a metà libro e poi ho lasciato perdere perchè era una condanna leggerlo... Scritto male e veramente piatto
-
25/10/2010 08:56:58
Dall'inizio avvincente mi aspettavo davvero qualcosa di meglio. L'idea dei Lectores era originale ma poi...tutto troppo prevedibile. Si capisce subito il cattivo della situazione ed i personaggi sono piatti. Il linguaggio usato o meglio la traduzione non è delle migliori vengono usati termini a volte ripetitivi e obsoleti. Insomma tanto fumo e poco arrosto. Romina.
-
24/10/2010 16:52:11
Un libro che parla di libri. Una lettura davvero interessante, leggera e molto scorrevole. Il protagonista Jon Campelli si troverà ad affrontare un nemico oscuro e i fantasmi del passato. Grazie ad essi e all'aiuto di Katherina Muhammed e della Società Bibliofila potrà risolvere quest'intricato mistero. Lo consiglio a chiunque voglia fare una lettura piacevole e rilassante!
-
05/09/2010 12:34:48
Scritto in maniera superficiale, con un linguaggio a volte banale ("fece spallucce"), l'idea alla base del romanzo è originale ma la trama è poco avvincente e dal finale scontato.
-
26/07/2010 12:17:04
Pensavo meglio... cmq scrittura molto scorrevole e letto in pochi giorni... peccato che si capisca subito chi sia il cattivo di turno
-
24/05/2010 13:29:24
Terribile.....scritto malissimo, povero nel linguaggio da far paura....personaggi senza nessuno spessore....scrittura piatta e monocorde...soldi sprecati. Se questo è stato un caso editoriale in danimarca, poveri danesi!
-
03/03/2010 16:23:14
Capisco alcune recensioni negative, concordo con la banalità del linguaggio, ma il mio voto è positivo (anche se non il massimo). La storia è buona, il linguaggio è scorrevole, si legge in pochi giorni.
-
01/02/2010 16:42:25
Premetto che è stato un regalo dello scorso anno ma ho deciso di prenderlo in mano per leggerlo soltanto un paio di giorni fa. L'ho appena finito e purtroppo devo dire che non è proprio il genere di libro che ti lascia qualcosa dentro non appena lo hai finito di leggere. Già non appena ne ho letto la trama dal risvolto di copertina ho arricciato il naso, ma per carattere tendo sempre a non fermarmi solotanto ai primi capitoli a meno che il libro non sia davvero noioso. Quindi. trama seppur originale piuttosto inverosimile degna solo di un film o una serie Tv a puntate, personaggi piatti e scontati, dialoghi ed espressioni dei personaggi (vedi il "faceva spallucce" usato una miriade di volte) a dir poco snervante e irritante. Finale scontato, prevedibile e banale degno proprio di un film fantasy americano. In conclusione l'ho finito di leggere solo perchè altrimenti mi sarebbe sembrato di tradire chi me lo ha regalato, ovvero una persona a me cara che quando me lo ha dato era piuttosto entusiasta perchè auspicava mi sarebbe piaciuto. Insomma come tutte le opere troppo pubblicizzate la musica è sempre la stessa. Do un voto pari a 2 solo per incoraggiare questo giovane scrittore in fasce e sponarlo a fare meglio col consiglio però di lasciare perdere determinate trame banali e lesive per la pubblica suscettibilità
-
11/01/2010 09:03:54
Concordo con Stefano sulla povertà del linguaggio. Quante volte è scritto "fare spallucce"? Assolutamente deludente.
-
22/12/2009 20:24:10
Il libro mi è piaciuto poco: il linguaggio utilizzato è spesso banale e i dialoghi sono quasi sempre infantili (quante volte è presente l'espressione "sorriso sghembo", ad esempio ?). Un libro adatto anche per un quattordicenne. I personaggi non sono sviluppati adeguatamente e, a dispetto dei 'presunti' colpi di scena, in realtà la trama è scontatissima, compreso il finale. Non capisco le recensioni del primo capitolo (!?); sarà anche carino ma si tratta solo di sette pagine: purtroppo il libro ne ha altre 427!
-
15/12/2009 10:51:49
Che delusione!la storia di per sè non è male, però la sostanza non è molta. L'inizio è interessante, in seguito si perde. Il filone "romanzi che parlano di romanzi" comincia ad annoiarmi...Ho l'impressione che con Ruiz Zafon abbiamo esaurito le risorse.
-
23/09/2009 14:08:55
Intrigante, suggestivo, anche se magari un pò pesante in qualche passaggio, da leggere!
-
01/09/2009 16:00:28
Discreto, si può leggere, anche se non è niente di speciale
-
26/07/2009 20:25:16
Nel suo genere, romanzo di avventura con elementi di fantascienza, si tratta di un libro che si difende bene: personaggi e trama accattivanti. Forse un po' lungo e pesante nelle parti in cui si insiste sul meccanismo con il quale gli adepti, mediante la lettura, riescono a influenzare la mente altrui. Bello invece il finale.
-
25/07/2009 20:36:32
Mi hanno regalato questo libro lo scorso Natale e devo dire che è stato un regalo molto apprezzato. Lo considero un bellissimo fantasy-thriller, perchè, appunto, ha degli ottimi elementi fantastici e misteriosi. Dopo solo qualche pagina, sei capovolto nel mondo dei "lectores" e ne resti affascinato. Come romanzo d'esordio, è davvero bello. Lo consiglio a tutti gli amanti dei fantasy e dei thriller e a chi, magari, vuole leggere qualcosa di diverso dal solito...
-
19/07/2009 23:48:54
Ce l'ho fatta. Sono riuscita a terminarne la lettura, con gioia così posso passare ad un vero thriller, o comunque ad un vero libro. Il primo capitolo ho pensato che fosse una trama completamente diversa, affascinante e assolutamente innovativa. Dal secondo capitolo in poi è stata una pena infinita ... e dire che le recensioni su IBS mi avevano avertita ma in vacanza l'unica libreria era sprovvista di titoli migliori. .... Ben mi sta, la prox volta compro TOPOLINO per godere delle vacanze ....
