L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tanti bla bla bla e nessuna prova.
Nulla da aggiungere al precedente commento di Claudio (schietto e grandioso come sempre), un'analisi perfetta che mi fa sentire intellettualmente meno solo. Una sola aggiunta, un invito ad approfondire i legami più o meno manifesti di un partito come questo con ambienti cattolici reazionari, molto ortodossi e filofascisti e i rapporti del vecchio fondatore della lega NORD con certe logge massoniche più o meno regolari. Solo per avere un quadro più chiaro sulla vera natura di certi personaggi a cui il popolo (ormai allo sbando morale, intellettuale e spirituale) ha affidato le finte chiavi del comando insieme a quegli altri sprovveduti senza arte nè parte.
Chi è Matteo Salvini? Il salvatore della patria, quello che vuole sicurezza, armi per tutti, flat tax, porti chiusi o quello che ha contribuito alla scomparsa di 49 milioni di euro di noi contribuenti? Quello che per dieci anni ha scaldato la sedia all'Europarlamento (ben retribuito del resto) o quello che trama con personaggi vicini a Putin per rivoluzionare l'Europa? Quello che cantava le canzoni contro i napoletani e che odiava i terroni o quello che ha chiuso occhi e orecchie pur di allearsi con la peggior feccia dei riciclati sudisti? Quello che rappresentava i comunisti padani o quello che è alleato e che ha preso parte del suo programma dai movimenti che più fascisti non si può?. Tutto questo viene rivelato (anche se una buona parte era già nota a chi legge l'Espresso) dai due autori. Non tralasciando dubbi sostanziosi su personaggi importanti del suo entourage, come Siri -oggi indagato per corruzione dopo essere stato condannato addirittura per bancarotta fraudolenta- come Centemero e i suoi colleghi commercialisti di Bergamo, bravissimi in triangolazioni finanziarie che qualcosa di puzza lasciano dietro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore