L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Un viaggio alla scoperta dei segreti di un’arte antica, grazie alla quale è possibile riconnettersi alla propria interiorità e coltivare il proprio spirito creativo. Dalla simbologia dei colori e delle geometrie alla liturgia buddista, il racconto della nascita e dello sviluppo di una pratica spirituale che ha fatto la storia, e che affascina ancora oggi milioni di appassionati.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei più bei libri sui Mandala!!!! Questo libro è meraviglioso perché ci porta in un viaggio tutto attorno al mondo per scoprire l’utilizzo dei mandala nelle diverse civiltà e culture in cui si trova. Non è un libro da colorare, ma un vero e proprio saggio in cui scoprire la storia dei mandala, il loro utilizzo e la loro applicazione. In più s'impara proprio a disegnarli! Ho adorato i corsi gratuiti all’interno che si possono svolgere con l’acquisto del libro, e ho potuto fare anch’io i miei primi mandala! Ho provato molta gioia e serenità a farli. Poi ho raggiunto Astrid e Rafaell nella loro community di mandala su Facebook e ho trovato li molta creatività e gioia! E’ tutto molto bello ed emozionante! Stra-consiglio il libro, perché è ricco di informazioni ed è scritto molto bene. Lo regalerò senz’altro a natale o per i compleanni!
E' un viaggio nel mondo dei Mandala, passando attraverso il buddismo tibetano, lo yoga tantrico, i rosoni delle cattedrali cristiane,... fino ad arrivare a C. G. Jung che nel 1916 dipinse il suo primo mandala e successivamente ne diede un'interpretazione psicologica: "Ogni mattina schizzavo in un taccuino un piccolo disegno circolare, un mandala, che sembrava corrispondere la mia condizione intima di quel periodo. Con l'aiuto di questi disegni potevo di giorno in giorno osservare le mie trasformazioni psichiche. Solo un po' per volta scoprii che cosa è veramente il mandala: formazione, trasformazione della mente eterna, eterna ricreazione e questo è il Sé, la personalità nella sua interezza"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore