Live... Here Comes the Night

(Digipack)

Artisti: Graham Bonnet
Supporto: CD Audio + DVD
Numero dischi: 2
Etichetta: Frontiers
Data di pubblicazione: 7 luglio 2017
  • EAN: 8024391080443
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

€ 20,90

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Edizione Digipack CD+DVD. Il leggendario cantante Hard Rock Graham Bonnet è tornato con un nuovo album live (con relativo video, il primo a 33 anni di distanza dal quello degli Alcatrazz!) catturato durante la sua superba performance al Frontiers Rock Festival III a Trezzo (Milano) il 24 aprile 2016.
Il cantante inglese, oltre alla sua carriera solista e con la sua band con la quale ha suonato dal vivo su tanti palchi importanti, ha registrato e ha suonato in tour con un gran numero di musicisti e nomi leggendari come Rainbow, Michael Schenker Group, Impellitteri, Forcefield, Blackthorne ed Anthem. Bonnet ha inoltre fatto parte degli Alcatrazz, il gruppo Hard Rock in cui hanno suonato i chitarristi Yngwie Malmsteen e Steve Vai!
Accompagnato da una band stellare composta da Beth-Ami Heavenstone al basso, il musicista sud-americano Conrado Pesinato alla chitarra solista, il tastierista Jimmy Waldo e Mark Zonder (il mitico batterista dei Warlord e Fates Warning) alla batteria, Bonnet ha magistralmente dato vita ad un emozionante concerto “Best of” della sua carriera, che include brani dei suoi periodi d’oro con Rainbow, MSG, Alcatrazz, Impellitteri, oltre a suo materiale solista. Bonnet è dotato di una voce potente e caratteristica, oltre che di un’immagine inconfondibile lontana dai cliché dell’Hard & Heavy, lasciando che sia la sua musica, piuttosto che il suo look, a parlare per lui.