L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Un caso scabroso che richiede la cautela e la pazienza dei pescatori alla luce della lampara: come loro, il vicequestore Guarrasi sa bene che per far venire a galla i pesci bisogna aspettare, senza stancarsi.
«"La logica della lampara" è un meccanismo oliato alla perfezione» – la Repubblica
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma non ditemi che non avevate già capito quasi tutti dal capitolo 10. Va beh che leggo almeno un giallo al mese, ma questo è scritto per gli americani, che se non gli dici tutto ma tutto tutto, non ci arrivano. Per i miei gusti poi, ci sono troppi fumatori che non tengono in nessun conto che ci sono LEGGI precise che vietano il fumo nei luoghi pubblici ed anche dileggiare costantemente i vegani dà fin troppo fastidio (e io la carne la mangio). I personaggi mi piacciono, la protagonista è un po' troppo bloccata ed incapace di superare l'unico amore della sua vita, così da diventare poco credibile ed anche un cattivo esempio. Per il resto voglio dare il beneficio del dubbio alla scrittrice, e ne leggerò ancora uno o due, tanto nella mia biblioteca di fiducia ci sono tutti.
Ritmo incalzante, intreccio avvincente, frequenti colpi di teatro con un finale a sorpresa, il romanzo appassiona il lettore e nel mio caso – circostanza che non mi capitava da tempo con le letture serali – mi ha indotto ad andare oltre ai miei tempi consueti.
Trama poliziesca discreta, costruzione articolata e con diversi colpi a sorpresa. L'autrice racconta bene ma si dilunga fin troppo con i passaggi e le storie "personali". Allora, perché solo 2 stelle? Qualcuno mi spiega il motivo per metterci la storia omosessuale del medico legale, che ovviamente, per dirla in siculo, "niente c'azzecca" con la storia e nemmeno con il resto dell'ambientazione???
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore