Love Actually. L'amore davvero
(Love Actually)
- EAN: 5050582210071
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 9,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Bellissimo. Un meccanismo perfetto, con tutti gli ingredienti per una brillante commedia d'amore. Da vedere, specialmente quando inizia un nuovo anno, quando ti piacerebbe innamorarti di nuovo, quando vorresti cambiare vita.
-
Ormai è diventato una tradizione vederlo durante le vacanze di Natale. Gli episodi si intrecciano alla perfezione e nessuna storia risulta stucchevole.
-
Produrre dieci storie, vagamente intrecciate tra loro ma che godono di un'assoluta indipendenza, in un film di 130 minuti, non è affatto semplice. Significa dedicare circa 13 minuti ad ognuno di loro, con tutti i pro e i contro del caso: piccole pillole di amore, molto diverse tra loro, con cui il regista rinuncia a far affezionare il pubblico ai personaggi preferendo puntare sull'emozione pura, sul racconto breve, raccontandoci l'amore quasi in forma di raccolta di aneddoti. Il pro è la velocità della narrazione, che non scade mai e si mantiene sempre su ritmi alti; il contro è che ogni racconto è costretto a dare il massimo nel poco, pochissimo tempo a disposizione. Il risultato comunque è molto godibile.
-
Il più bel film da vedere nel periodo natalizio. Amore, risate e qualche lacrimuccia. Lo riguardo sempre con piacere.
-
Onestamente... il film è a tratti divertente ma nulla altro... penso che molti l'abbiano visto solo per il cast che vantava, ma la storia in sè (se si può parlare di storia perchè in realtà non c'è alcuna trama in nessuna delle storie che si intersecano) lascia alquanto a desiderare... L'ho guardato volentieri (giusto per gli attori) ma sinceramente non lo riguarderò, nè ne consiglio l'acquisto.
-
ragazzi billy mack è il nuovo idolo delle folle!!!da solo vale il prezzo del biglietto. comunque veniamo alla ciccia: qualcuno qui sotto ha detto che dopo aver visto LA si è sentito una persona migliore. è tutto vero. basterebbe questo fatto a elevare come maestro del cinema il sig. Curtis perchè ha saputo riunire una decina di attori inglesi affermati e fargli fare il botto. il botto amici miei mica pizza e fichi. il natale è solo una scusa per scavare infondo alle debolezze umane, ai sentimenti umani e alle speranze umane. premier/pallocchetta: difficile non ammirare un premier così tenace e una ragazza così dolce. scrittore/colf: da applausi la scena finale del film. sposa/amico sposo: ragazzi qui c'è arte vera. manager/moglie: musica da lacrimoni. padre/figlio: amore oltre i confini. cantante/manager: amore e amicizia eterna. attore/attrice: bacio tenero. che dire? guardatelo minimo 2012 volte. perchè è il mondo che ve lo chiede. il tema del film sta tutto nell'incipit e nell'epilogo.
-
è una commedia ma non cade nelle situazioni comuni. bellissima la dichiarazione d'amore coi cartelli...
-
L'ho visto, rivisto, prestato ad amici e non mi è più tornato... ora lo voglio rivedere in lingua originale e in spagnolo ... un MUST!
-
Boh, un po' più volgarotto della media delle commedie inglesi... Per fortuna è salvato dalla classe di Colin Firth, Emma Thompson e, perché no, anche Hugh Grant.
-
Al sottoscritto le commedie romantiche non sono mai andate a genio,figuraci quelle europee! Ma il regista è riuscito ad intrattenere anche quelli che come me amano altri generi,altre storie,altre ambientazioni. Sono rimasto colpito dalla genuinità dei sentimenti presenti in questo film,tante storie diverse ma una sola parola:amore! Consigliato proprio a tutti.
-
5 nn basta come voto...dovrebbe essere molto di +... l'ho visto 3 volte al cinema e da qnd ho il dvd almeno una 40ina...credo che qst basti a spiegare cosa penso di LOVE ACTUALLY... :)
-
Non è una semplice commedia di Natale ma qualcosa di più strutturato, comunque la perfetta commedia di Natale e per ogni altra giornata in cui si sia in vena. Impagabile il commesso Rowan Atkinson, stupenda la figura del presidente USA.
-
Simpaticissimo film sull'amore che può nascere con l'arrivo del natale... con finali più o meno prevedibili...
-
Il FILM....l'avrò visto e rivisto decine di volte...la video ha i buchi e mia moglie chiede il divorzio se glielo ripropongo! Un cast spettacolare, con volti conosciuti e non che si intrecciano in maniera sublime.
-
Nel suo genere un piccolo capolavoro. La sequenza finale sulle note di "God only knows" dei Beach Boys è da lacrime agli occhi. Qualcuno lo ha definito "stucchevole": sarà; personalmente, dopo averlo visto, mi sono sentito una persona migliore. C'e' ancora qualcosa di buono al mondo, questo film te lo dimostra.
-
E' difficile far ridere la gente con delle storie d'amore. Soprattutto dopo 4 matrimoni e un funerale e Notting Hill (indubbiamente i capolavori del genere). Ma trovo che Love Actually ci sia riuscito in pieno, per merito di un copione brillante ma soprattutto er merito di un cast stellare. Neeson, Thompson e Rickman su tutti!
-
Bellissimo!!Ogni volta rimango senza parole!! L'atmosfera natalizia è il massimo,la musica fantastica,il film è stupefacente,il romanticismo dilaga...da vedere e rivedere.
-
davvero molto carino, divertente e adatto per passare due ore spensierate e a sorridere. grande il cast credo tutto inglese.
-
Delizioso, tenero, coinvolgente!!! La dichiarazione d'amore alla moglie dell'amico è romanticissima.... da vedere!!!!
-
L'AMORE è DAVVERO ovunque...
- Produzione: Universal Pictures, 2004
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 135 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
- Area2
- Contenuti: commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; video musicale
29 recensioni