L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo manga ha come basi il simposio di Platone e la leggenda di Kiyohime e Anchin. Il primo è il "mito delle metà" che ci costringe a trovare la nostra anima gemella da cui siamo stati separati in tempi remoti (grazie Zeus!). Il secondo invece narra di una coppia innamorata perdutamente ma con l'affievolimento della passione da parte di Anchin, la donna viene abbandonata. Kiyohime non si perde d'animo e lo insegue per il fiume fino al tempio in cui lui va a rifugiarsi. Trasformatasi in serpente, Kiyohime uccide il suo amato tra le fiamme brucianti della passione. Protagonista di questo fumetto è Hijiriko, studentessa e barista e che passa facilmente da un uomo all'altro, alla ricerca del vero amore. Purtroppo la ricerca non è molto fortunata, ma una sera entra nel bar Oikawa, che le parla di... cacca! Tra i due c'è grande passione ma anche grandi distacchi e problemi. Le tavole hanno un'impostazione altamente cinematografica, spesso con pochi dialoghi o completamente assenti e sono un vero piacere per gli occhi. Infatti nella postfazione è specificato che da questo manga sarebbe dovuto nascere un film, ma purtroppo la cosa non è mai avvenuta. Come per altre opere di Kamimura anche questa contiene scene di stupro e violenza, quindi attenzione, potrebbe essere disturbante.
Stupenda edizione da parte di Coconino, la storia è sicuramente figlia del suo tempo, ma non per questo sfigura. Consigliatissima. Collaborazione incredibile tra regista cinematografico e illustratore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore