I love shopping in bianco
Sophie Kinsella
- EAN: 9788804586128
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
5 punti Premium
ti avviseremo quando sarà disponibile
Recensioni dei clienti
-
Questo terzo libro mi è piaciuto molto meno rispetto agli altri due: è meno scorrevole, e in molti tratti persino inverosimile.
-
Quando ho comprato questo libro sapevo che mi aspettava una lettura leggera e senza pretese, ma la storia è davvero assurda e inverosimile... Non lo consiglio.
-
**"Non riesco a credere di essere arrivata fin qui. Non riesco a credere che stia realmente accadendo. Indosso un abito da sposa. Ho un diadema scintillante fra i capelli. Sono una sposa."** Ecco la nostra Becky alle prese con il SUO matrimonio..ehm..peccato che ci sarà un inconveniente! Ma quanto adoro Luke e Suze! Per chi è alle prese con i preparativi del matrimonio come me, questo libro è Assolutamente da leggere! *-144 giorni!*
-
Bè che dire, un libro fantastico e molto coinvolgente! Veramente, l'ho letto in due giorni perchè non riuscivo a rimanere lì, senza sapere quale sarebbe stata la soluzione a quel suio nuovo pasticcio... ammetto di essere diventata isterica e per un momento, mi era passata la voglia di sposarmi in futuro! Comunque stupendo, ideale per chi vuole fuggire un po' da questo mondo ed entrare in uno parallelo... Consigliatissimo, davvero leggetelo!
-
Non mi auguro le medesime vicende matrimoniali!!! x°°°°D
-
La verità? Un pochino delusa. Il libro risulta monotematico per la maggior parte della storia, questo libro non è all'altezza degli altri due...spero che la Kinsella si sia ripresa con I love shopping con mia sorella...che è già pronto sul comodino...nonostante questo, dò un 3 per incoraggiamento.
-
Gli altri libri della Kinsella li avevo trovati leggeri e gradevoli, questo è noioso e prevedibile.
-
Anche se le situazioni sono decisamente improbabili mi sono divertita molto anche con questo libro. Una lettura piacevole. Becky è come un gatto cade dal quinto piano e cade sempre con le quattro zampe salvandosi.
-
Coas insolita, anzichè scadere come accade nella maggior parte delle saghe letterarie, le avventure di Becky Bloomwood vanno in crescendo. Lettura gradevolissima durante la quale ci si sente un po' a Oxshott e un po' tra le luci di NY.
-
E' il terzo che leggo della saga, ed è quello che mi è piaciuto di più. Unica pecca: il finale non è un po' troppo fantasioso? Per il resto, il libro è scorrevolissimo e spassoso. Il personaggio di Becky è costruito alla grande, e lo stesso vale per gli altri personaggi. Trovo che Sophe Kinsella sia un'ottima scrittrice, ce ne fossero come lei! Voto: 8. E ora vado avanti con "I love shopping con mia sorella"!!
-
Anche a questo do un voto positivo, ma devo ammettere che me lo aspettavo un pò diverso: lei che compre 10 abiti da sposa, che ordina decine di abiti per le damigelle e via dicendo...una lettura frizzante e libera, come al solito! però, a differenza dei 2 libri precedenti, non mi è venuta voglia di sposarmi!!!!!
-
E' il terzo libro della saga di I love Shopping..ed e' il terzo ce leggo in pochi giorni...Aiutano a staccare, sono molto esilaranti e in alcuni momenti tiritrov quasi ad essere nei panni di Becky.. Personalmente rispetto agli altri due all'inzio non mi ha convinto del tutto...ma andando avanti con le pagine mi sono ricreduta...E ora via con "I love shopping con mia sorella"!!
-
Ecco il terzo libro della saga di "I love shopping" della Kinsella. Purtroppo devo dire che questo libro non è all'altezza dei precedenti e a tratti a me è risultato essere poco scorrevole, ma comunque, anche quì, non mancano le risate ( Becky riesce sempre a cacciarsi nei guai, ma poi fortunatamente sa venirne fuori). Per quanto riguarda il finale io l'ho trovato un pò improbabile.
-
Grande Becky! Riesce sempre a creare guai in maniera incredibile, a farli crescere come panna montata... e alla fine ad uscirne meravigliosamente Sono in attesa che qualcuno si decida a farne un film! E' troppo simpatico!!
-
Simpatico e divertente come gli altri...però il finale non mi è piaciuto molto...penso che abbia esagerato un pò con la fantasia...imperdibile comunque come tutti gli altri..soprattutto agli appassionati dalla serie..un consiglio: leggeteli nell'ordine (e cioè I love shopping, I love shopping a NY, I love shopping in bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il baby) per goderveli al meglio;)
-
è stato il primo che ho letto, comprato x curiosità perchè iniziavo i miei preparativi per il matrimonio..un delirio!bellissimo il finale.consigliatissimo
-
Bello, bello e ancora BELLO! Adoro Becky e le sue avventure e...Credevo che almeno per il suo matrimonio non ci fossero problemi, invece la nostra protagonista ne dovrà affrontare sempre una...Fantastico il finale, ti tiene in sospeso fino all'ultima pagina!!! PS:concordo con chi dice che è meno scorrevole dei precedenti...Ma rimane comunque super! Ciao a tutti!
-
Bellisssimo, divertente, spiritoso...consigliato a tutti.
-
Ammetto che in realtà avevo letto solo il primo della saga, e im questo momento cercavo un romanzo leggero e frizzante che ironizzasse sui preparativi del matrimonio e mi accompagnasse mentre io affrontavo i miei. Però sono rimasta un po'delusa: è si divertente, ma sempre uguale, esgeratoe troppo improbabile....non si tratta di shopping compulsivo, ma del fatto che Becky qui è incapace di decidere qualsiasi cosa!
-
Non ho dubbi... è in assoluto il più bello della serie (non ho letto ancora l'ultima puntata sul bebè)! ho appena finito di leggerlo... sì certo, la situazione è paradossale al 100% e di sicuro (spero) non ricercabile nella vita reale... ma quanto mi sono divertita! E quanto mi sono commossa nel capitolo del vero matrimonio... Semplicemente bellissimo, adoro la Kinsella e adoro Becky!!!
56 recensioni