Lover - CD Audio di Taylor Swift

Lover

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Taylor Swift
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Universal
  • EAN: 0602577928680
Salvato in 30 liste dei desideri

€ 20,50

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 20,50 €)

Taylor Swift, vincitrice di 10 Grammy Awards, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. Il nuovo progetto discografico e settimo album in studio, "Lover", segna il ritorno sulle scene della popstar, dopo la pubblicazione di "Reputation" nel 2017, che ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify.
L’attesissimo nuovo album in uscita il 23 agosto 2019, dopo settimane di indizi per i fan rilasciati sulla pagina Instagram dell’artista, è stato anticipato dai due singoli "Me!" feat. Brendon Urie dei Panic! At the Disco e "You Need to Calm Down". In "Lover" si abbandonano le atmosfere cupe di "Reputation" per un’esplosione di sfumature pastello, calde e rassicuranti come il sentimento raccontato in "Me!", riprese anche dall’ultimo singolo "You Need to Calm Down".
Oltre al CD standard, verranno pubblicare altre 5 versioni di "Lover":
- Deluxe CD Boxset (contiene: 1 CD con 2 tracce bonus dalla sessione di scrittura dell’album, 1 Tote Bag, 1 Phone Stand di PopSocket, 4 cartoline, 1 tattoo temporaneo)
- Deluxe Journal Versions 1 – 4 (1 CD Album con 2 tracce bonus dalla sessione di scrittura dell’album, una serie di contenuti esclusivi selezionati da Taylor che cambiano a seconda della versione, un poster che cambia a seconda della versione, carta da lettere a righe e il libro con le lyrics)
Disco 1
1
I Forgot That You Existed
2
Cruel Summer
3
Lover
4
The Man
5
The Archer
6
I Think He Knows
7
Miss Americana & the Heartbreak Prince
8
Paper Rings
9
Cornelia Street
10
Death By a Thousand Cuts
11
London Boy
12
Soon You'll Get Better (Feat. Dixie Chicks)
13
False God
14
You Need to Calm Down
15
Afterglow
16
Me! (Feat. Brendan Urie of Panic! At the Disco)
17
It's Nice to Have a Friend
18
Daylight
4,6
di 5
Totale 15
5
13
4
0
3
1
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    M

    17/05/2020 08:55:45

    A mio parere l'album più personale della scrittrice, con testi toccanti nella sua scoperta dell'amore vero.

  • User Icon

    Annarita

    16/05/2020 20:26:01

    Ultimo favoloso disco che racconta un percorso attraverso le varie sfaccettature dell'amore, con la voce espressiva e potente di Taylor.

  • User Icon

    Mariarita C

    12/05/2020 19:56:35

    Uno degli album più riusciti di Taylor, che dopo la prova precedente segnata da testi cupi e per nulla emozionanti, finalmente è tornata alle origini regalandoci musica vera, musica che è commozione, poesia, melodia... Degne di nota sono Lover e Cornelia Street che consiglio agli spiriti romantici. Ma in assoluto la canzone che continuo a canticchiare è Daylight ispirata a un amore che matura. Perché il vero amore, ci dice Taylor, non è solo rosso passione, rosso fuoco che brucia e consuma ma è dorato come i raggi del sole al momento dell'alba...

  • User Icon

    Jessica G.

    12/05/2020 14:18:31

    Amo molto Taylor Swift, la seguo da molti anni ed ero in attesa di questo album dopo Reputation. Purtroppo non credo sia all'altezza degli album precedenti. Nonostante i testi della Swift siano sempre belli e ricche di metafore e dettagli, forse ripetono le stesse tematiche, a parte alcune eccezioni. L'aspetto negativo sono le sonorità un po' troppo banali e già sentite. Spero in futuro possa tornare a pubblicare canzoni come un tempo.

  • User Icon

    nella

    11/05/2020 21:03:00

    Bellissimo, uno dei suoi migliori album. Con queste canzoni Taylor Swift si conferma una delle mie cantautrici preferite. Ogni singolo testo è ben scritto e coordinato con la musica. Ci sono molte canzoni che meritano di essere ascoltate. Spero di poter vedere presto un suo concerto. Sicuramente è un'artista trasversale e versatile.Mi piace molto e consiglio a tutti questo suo incredibile album!

  • User Icon

    pimy

    11/05/2020 19:53:17

    Sono una grande fan di Taylor Swift e questo suo ultimo album è bellissimo. Sembra che ritorni alle note più romantiche e country che erano presenti nei suoi primi album. I testi delle canzoni sono tutti molto belli anche se Lover e Archer sono le mie canzoni preferite. Bellissimo album!

  • User Icon

    g

    16/10/2019 11:22:50

    È bellissimo.

  • User Icon

    emzy

    24/09/2019 20:40:08

    Un album perfetto. La cantante americana dedica un intero album all'amore analizzandolo in tutte le sue forme. Come sempre è impossibile capire e apprezzare completamente la musica di Taylor Swift se non si leggono anche i testi. Bellissimi.

  • User Icon

    Cristian

    24/09/2019 13:50:12

    Album di Taylor Swift che sicuramente conoscerete per canzoni come: 22, Look What You Made Me Do, Delicate. Questo album contiene le canzoni come: Me!, You need to calm down, Lover, Cruel Summer e I forgot that you existed. Davvero un bell'album, ve lo consiglio.

  • User Icon

    Alessandro

    22/09/2019 14:25:01

    Taylor ha da sempre dimostrato di essere un’artista in continua evoluzione, lo provano i suoi precedenti lavori, comunque ben riconoscibili l'uno dall'altro, con la sua graduale transizione da cantautrice country-pop a popstar. Ma se con “Reputation” aveva raggiunto il suo grado massimo di sperimentazione, con “Lover” Taylor tira fuori dal cilindro il lavoro più chiaro, più solido e più coeso della sua carriera, in un perfetto mix di country e pop (abbandonando quello mainstream con la mancanza dei produttori Max Martin e Shellback), il tutto prodotto in maniera meticolosa ed impeccabile: senza dubbio il suo lavoro migliore dai fasti di “Fearless”. Le sperimentazioni musicali restano comunque molte – specialmente in “It's Nice To Have A Friend” – ma anche in “False God”, in cui risuona il sax, e in “London Boy”, con ispirazioni R&B. Liricamente, spiccano “Miss Americana & The Heartbreak Prince”, in cui Taylor usa l’immaginario scolastico come una geniale metafora per spiegare la sua delusione per l'attuale stato della politica USA, e l’intensa “Afterglow”. Ma è nelle ballate che la Swift dà il meglio di se: “Lover”, una dolce dichiarazione d’amore in stile country, la viscerale “Cornelia Street, “Soon you’ll get better”, un’intensa ballata country – in duetto con le Dixie Chicks – dedicata alla madre Andrea (se ascoltata ad occhi chiusi sembra quasi di tornare indietro nel tempo ai suoi esordi country) e la potente “Daylight” che chiude l’album. “Paper Rings” e “The Man” sono due pezzi travolgenti che sarebbero perfetti come singoli ufficiali, in quanto rappresentano al meglio il concept di questo album: una Taylor sicura di sé in una veste musicale che abbraccia sia le sue radici country che la musica pop, senza mai abbandonare del tutto la sperimentazione di sound per lei inediti. Quella che si ascolta in “Lover” non è la vecchia o la nuova Taylor, è semplicemente TAYLOR SWIFT.

  • User Icon

    giulia

    22/09/2019 12:47:22

    Questo è uno dei più bei album in assoluto di Taylor, le mie canzoni preferite sono Cornelia Street, Soon you'll get better ed ovviamente Lover

  • User Icon

    Simona

    20/09/2019 12:32:33

    Nuovo incredibile cd di Taylor Swfit: dopo Fearless, Red, 1989 ora Lover. Nuove incredibili tracce per un emozione incredibile.

  • User Icon

    Fabrizio

    19/09/2019 20:17:55

    Se la Taylor Swift degli inizi (fino a Speak now) mostrava un certo talento e regalava buoni pezzi pop senza pretese, album dopo album le sue capacità di cantautrice sembrano via via inaridirsi. Ecco un altro lavoro monocorde, con arrangiamenti convenzionali e senza guizzi, che già al secondo ascolto si ha voglia di mettere da parte. In un grigiore generale, si salvano soltanto (ma solo perché meno anonime delle altre canzoni) You need to calm down e Me. Insomma, un album dimenticabile, al massimo adatto al gusto dei teenagers.

  • User Icon

    Ros

    19/09/2019 20:12:21

    Ultimo disco di Taylor! Favoloso! Un viaggio nell'amore in tutte le sue sfumature attraverso la magica mente dell'arista e la sa forza espressiva ed,ovviamente, la sua voce come filtro perfetto per le emozioni.

  • User Icon

    beatrice

    19/09/2019 16:23:15

    L'ultimo album di Taylor Swift è spettacolare, da quando è uscito non riesco ad ascoltare altro. Cominci con la prima canzone e ti dici che la prossima non potrà essere così bella come la precedente, ma hey, è di Taylor che stiamo parlando. Ogni canzone ti fa provare qualcosa di diverso, una montagna russa di emozioni dalla quale non vorrai mai più scendere. Consigliatissimo, Taylor è un'artista con la A maiuscola e questo album ne è la prova.

Vedi tutte le 15 recensioni cliente
Note legali