Lub Dub

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: A Toys Orchestra
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Ala Bianca
  • EAN: 8012855419922
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 16,20

Venduto e spedito da Juke Box

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 16,20 €)

A quattro anni di distanza da “BUTTERFLY EFFECT” gli ...A Toys Orchestra tornano con un album che ha il suono del battito cardiaco. “LUB DUB”, undici tracce come tappe di un viaggio in un’intimità seducente e straziante. Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell’anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo.
“Lub Dub” è il ritornello del cuore di tutti. Che si fa canto di gioia o di dolore, d'amore o di odio, che si fa sussurro o urlo, battito o palpito. Perché il petto non solo batte, ma canta, parla, urla, bisbiglia.
«"Lub" e "Dub" sono i due suoni generati dalle valvole del cuore umano. Due "parole" che risuonano dentro dall'alba dell'umanità, prima ancora che le parole stesse acquisissero un senso. Lub Dub è il mantra cardiaco che continua a ripetersi all'infinito e che l'umanità tutta canta in coro da sempre. Lub Dub è la colonna sonora della vita. Sono parole che escono dal petto per darci conforto, sostenerci, incoraggiarci, spronarci. ” Lub Dub”, quando ripetiamo di andarci piano, quando balliamo da soli, quando ci poniamo troppi perché, quando piangiamo per amore, quando mostriamo la faccia, quando riceviamo fiori e caramelle, quando cerchiamo qualcosa o qualcuno in cui credere, quando il corpo mente, quando vogliamo qualcuno da abbracciare… comunque e sempre ”Lub Dub”…, due parole, che significano tutto e niente, che dicono e non dicono…>>. - (…A Toys Orchestra)
Gli …A TOYS ORCHESTRA SONO:
Enzo Moretto (voce, chitarre, piano, synth) Ilaria D’Angelis (voce, synth, piano, chitarra, basso)
Raffaele Benevento (basso, chitarre)
Andrea Perillo (batteria)
Julian Barrett (piano, synth, chitarre, basso)
Disco 1
1
More Than I Need
2
Take It Easy
3
Dance Lady Dance
4
Tiger Claw
5
Like A Matisse
6
Show Me Your Face
7
Candies & Flowers
8
Believe
9
My Body Is A Lie
10
Someone Like You
11
Lub Dub
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    AndreaMo

    13/05/2020 07:35:10

    Gruppo Made in Italy con ottime sonorità pop-rock, il loro ultimo album continua a confermare lo stato di grazia di questa band che a mio parere non ha sbagliato mai un album ;-)

Note legali