L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Il senso della direzione è mutato nella logica contemporanea di intendere le costellazioni. I nuovi astronomi concentrano le loro attenzioni speculative sul mondo dello star system costruite dai mezzi di comunicazione e sempre di meno orientate verso l’universo stellato. Nella pop art di Andy Warhol & company il progetto manifesta il senso di piacevolezza e di seduzione nascosto nella contemplazione e nell’uso delle merci. La storia denuncia anche l’esigenza di una generazione di anti-intellettuali di immortalarsi nelle categorie mediatiche e diventare celebri come i soggetti mercificati e mitizzati nelle tele. Vent’anni dopo, dall’altra parte del polo, la perestrojka produce in pochi anni un’incredibile serie di nuovi consumatori, adepti della merce e alla ricerca di lussuriosi firmamenti stellati. Ludmilla Radchenko, al contrario degli artisti della prima pop, è già una celebrità nel palcoscenico dei media. Impegnata da qualche stagione a raccontare il suo percorso di consapevolezza e il resoconto epocale di una generazione culturalmente modificata, attraverso la comunicazione visiva e oggettuale, Ludmilla Radchenko è una grafic viewer che, a partire dalla sua condizione e dal suo ruolo, si muove alla ricerca dei luoghi reali per osservare la volta celeste. A vent’anni decide, dopo la laurea in design, di lasciare il suo paese per venire a lavorare in Italia come modella. “La mentalità russa non dà la possibilità, soprattutto a una bella donna, di diventare indipendente. Succede di solito che ti incolli come un francobollo a un uomo col potere e finisci per non avere nessun altro ruolo. Questo mi dava molto fastidio, io lo volevo un ruolo e lo volevo raggiungere con le mie sole forze. Così me ne sono andata e forse solo adesso mi rendo conto di quanto quella decisione è stata azzardata e imprudente.”
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore