L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Quando l'oggetto del desiderio è il mondo intero, il prezzo da pagare potrebbe essere troppo caro anche per l'animo più spietato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Zhu Yuanzhang, il Re Splendente. Il suo obiettivo è sempre lo stesso: incoronarsi imperatore. Zhu possiede il Mandato, ha al suo fianco sua moglie Ma e il fidato fratello Xu Da, un vecchio nemico così simile a lei da essere diventato un nuovo alleato indispensabile, e un esercito pronto ad eseguire ogni suo ordine. Dalla Cina meridionale, strappata ai mongoli, Zhu deve sconfiggere una serie di nemici che la sfidano apertamente, ed alcuni più insidiosi che si nascondono e agiscono nel buio. Tra fantasmi affamati di vendetta e cortigiane ambiziose, eredi imperiali e consiglieri, sete di vendetta e un destino già scritto al quale è impossibile sfuggire, la dinastia Ming sta per avere inizio. Sensazioni di base: Parker-Chan riesce a caratterizzare in maniera fantastica i suoi personaggi; tutto ciò che riguarda credenze e destino nella cultura cinese è incredibilmente affascinante; l'aspetto fantasy è molto risicato ma pur sempre interessante; lo stile è intenso e coinvolgente. Ma ho ritrovato anche lo stesso problemino del primo libro: nonostante succedano molte cose, il ritmo è, nella migliore delle ipotesi, altalenante. La storia tende un po' ad impantanarsi (e anche piuttosto spesso), un po' come se cercassimo di correre in un acquitrino ma il terreno molle e gonfio d'acqua ci risucchiasse lentamente verso il basso. Quando incontriamo un punto più solido e asciutto riusciamo a correre e la sensazione è meravigliosa, ma purtroppo la fatica nella sua totalità è parecchia. Una storia che parla, sì, di grandi battaglie, ma soprattutto dell'accettazione di sé, del superamento dei propri limiti, di quanto sia importante seguire i propri sogni e non arrendersi di fronte alle difficoltà. Recensione sul blog "Lego, Legimus"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore