L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Già il titolo è un poema per l’opera prima di un anziano farmacista, Nino Sgarbi, padre di Vittorio, che in età avanzata scopre di saper scrivere e raccontare molto bene le molteplici avventure della sua lunga, interessante vita con la moglie Rina. Gliene siamo grati, perché è raro trovare storie narrate con tale semplicità e garbo, ma anche grande profondità, sensibilità e arguzia. Una signorilità d’altri tempi. Lo consiglio vivamente.
E' un racconto autobiografico che parla di uno stretto legame col territorio, i campi e il grande fiume, popolato da personaggi mitici (la traghettatrice durante la piena del Po sembra appartenere ad una favola). Sono ricordi personali in cui è facile scoprire affinità e comuni sensibilità.
Ho finito ora di leggere il libro di Giuseppe Sgarbi e mi chiedo: ma dove sono le emozioni? Ha attraversato la Seconda Guerra e ne parla come acqua fresca, in luoghi che videro massacri! Parla della caccia in modo assolutamente irritante, da "vero cacciatore" sanguinario. Scrittura gradevole ma contenuto banale. Mai un guizzo di intelligente irritazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore