Madame X (Deluxe Edition) - CD Audio di Madonna

Madame X (Deluxe Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Madonna
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Virgin Records
Data di pubblicazione: 14 giugno 2019
  • EAN: 0602577620416

nella classifica Bestseller di IBS Cd musicali CD - Pop Rock internazionale - Pop Music

Edizione Deluxe con Bonus Tracks
Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dietro la realizzazione di “MADAME X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite (13 nella standard) che celebrano la lunga relazione che MADONNA ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.
Cantate in portoghese, spagnolo e inglese, le tracce forti dell’album sono “MEDELLÍN”, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di MALUMA; l’inno “I RISE”; la dancehall giamaicana “FUTURE” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo, e infine l’innovativa “DARK BALLET” prodotta da Mirwais.
Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.
“Il mio disco è nato a Lisbona” ha dichiarato MADONNA. “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.
MADAME X sarà disponibile in una versione CD standard, una versione deluxe duna versione deluxe international con 3 bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.
Disco 1
1
Medellín with Maluma (CD Audio)
2
Dark Ballet (CD Audio)
3
God Control (CD Audio)
4
Future ft. Quavo (CD Audio)
5
Batuka (CD Audio)
6
Killers Who Are Partying (CD Audio)
7
Crave ft. Swae Lee (CD Audio)
8
Crazy (CD Audio)
9
Come Alive (CD Audio)
10
Faz Gostoso ft. Anitta (CD Audio)
11
Bitch I'm Loca ft. Maluma (CD Audio)
12
I Don't Search I Find (CD Audio)
13
I Rise (CD Audio)
14
I Don't Search I Find (Bonus Track) (CD Audio)
15
Looking for Mercy (Bonus Track) (CD Audio)
Disco 2
1
(Bonus Track)
2
(Bonus Track)
3
(Bonus Track)
  • Madonna Cover

    Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel musical biografico Evita (1996)... Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali