Magic in the Moonlight

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Woody Allen
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 16,99

Punti Premium: 17

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 16,99 €)

Il famoso illusionista Stanley Crawford, sbalordisce il suo pubblico con imprese soprannaturali, ma quando si scontra con l'inspiegabile, diventa totalmente scettico. Sophie Baker è una sensitiva, un'indovina e un'incantevole seduttrice. Sophie e Stanley affrontano una serie di disavventure su e giù per la riviera francese. Scopriranno le prove di un mondo al di là delle leggi della fisica, o cadranno sotto l'influenza di una chimica terrena?
3,5
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    ale

    16/05/2020 11:05:18

    Pellicola in cui Woody Allen ricicla il suo stesso cinema, il risultato è però gradevole. Commedia scontata ma raffinata, un po' banale ma non stupida.

  • User Icon

    borsari.chiara

    22/09/2019 14:34:52

    Partiamo dal presupposto che io amo Woody Allen, questo film, per quanto bello, non lo metterei nella sua top 10: ad un famoso illusionista, ormai freddo e scontroso, viene chiesto da un amico di smascherare una ragazza che parrebbe essere una vera medium; ovviamente è molto scettico, ma tutto lo sviluppo della storia lo porta, e noi con lui, in un viaggio soprattutto dentro se stesso alla scoperta (o meglio riscoperta) dell’amore e della gioia di vivere ormai perduta da tempo. Ma è realmente tutto vero? Una commedia sicuramente piacevole da vedere, non impegnativa, per una serata rilassante, ma il grande Woody ha fatto sicuramente di meglio. Il cast d’eccezione lo rendono sicuramente un film degno di nota anche se, come già detto, ci sono pellicole del regista da mettere decisamente in priorità visiva rispetto a questa.

  • Produzione: Warner Home Video, 2015
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 98 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Spagnolo
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); speciale: On The Red Carpet Los Angeles Film Premiere; e-copy
  • Woody Allen Cover

    Regista, attore, sceneggiatore, compositore, è nato a Brooklyn da una famiglia ebraica di origine ungherese. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diciotto nomination all’Oscar, vincendone tre. Nel 1995 è stato premiato a Venezia con il Leone d’Oro alla carriera. L'opera scritta di Woody Allen  nasce dalla trascrizione dei suoi monologhi e da molti racconti che l'autore ha pubblicato su quotidiani nel corso degli anni, integrata con inediti. La sua abilità sta nel cogliere, in brevi racconti, l'ordinaria follia del quotidiano, trasformando situazioni normali o strane in gioiellini surreali, cogliendo le contraddizioni degli Stati Uniti e della società globale. Tra le sue opere edite da Bompiani ricordiamo: La lampadina galleggiante (2003), Rivincite... Approfondisci
Note legali