L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non consigliato...
Non mi è piaciuto. Ad un certo punto del libro, ho deciso che l'avrei letto come "passatempo". . Ho sperato ... ma niente, solo conferme continue di eccessi, di nomi, situazioni,.. troppo! Alcune riflessioni le ho trovate adeguate, ma purtroppo la mia valutazione non riesce a essere più di due stelle.
Siamo negli anni ’50-60’. Ottavia e Verdiana sono due sorelle completamente diverse. Ottavia affascinante, ottimista, esuberante, ambiziosa, viva. Verdiana è letteralmente l’ombra di Ottavia, non riesce a conquistare un posto perché vorrebbe essere la sorella in tutto e per tutto. Verdiana è invisibile, Ottavia invece detiene il podio. Una famiglia disfunzionale, di quelle dove i tradimenti sono all’ordine del giorno, dove non vedere è certamente la soluzione migliore e dove vige l’apparenza. Un romanzo dove i personaggi femminili spiccano, dove non mancheranno descrizioni di eventi storici reali. Un romanzo che non potrai fare a meno di divorare. Nonostante sia il sequel di “Tutto il sole che c’è”, può essere letto separatamente, questo perché la scrittrice usa diversi periodi temporali. Nel primo le ragazze sono adolescenti; in “Magnifica creatura" invece troviamo due protagoniste mature; Ottavia ha un marito, una figlia, una vita che cerca di plasmare su se stessa… Verdiana ha invece tanti rimpianti. Antonella Boralevi scrive con schiettezza, non si risparmia, a volte dura ma necessaria. Un libro decisamente consigliato. @lefrasipiubelledeilibri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore