I magnifici sette

The Magnificent Seven

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Magnificent Seven
Regia: Antoine Fuqua
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 21 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 8,50 €)

La cittadina di Rose Creek è sotto il controllo spietato dell'industriale Bartholomew Bogue, i cittadini disperati, guidati da Emma Cullen, assumono per la loro protezione sette persone, tra fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e pistoleri professionisti - Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città ad una violenta resa dei conti che sanno sta per arrivare, questi sette mercenari si ritrovano a combattere per qualcosa che va al di là dei soldi.
3,11
di 5
Totale 9
5
0
4
4
3
3
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    magnifici 7

    17/05/2020 14:51:50

    Un ottimo remake che non viene schiacciato dal peso del film originale del 1960. Grandissimo il regista statunitense Antoine Fuqua. Il Cast di attori è per lo più composto da fedelissimi di Fuqua e da attori new entry della cerchia del regista, che recitano la parte brillantement.

  • User Icon

    Crivellari Massimo

    15/05/2020 18:20:07

    Ottimo film western, remake dell'omonimo film del 1960, con un cast stellare. Dopo una presentazione iniziale di quello che è l'antagonista del film e l'introduzione del personaggio principale dalla parte dei buoni, il film sembra un po' arenarsi quando devono entrare in scena gli altri personaggi. Le presentazioni sono abbastanza veloci e questo ci sta per ovvi motivi di tempistiche, ma anche abbastanza superficiali: sembra una carrellata di persone che vengono assoldate senza tanti fronzoli e in certe occasioni un po' a casaccio. Dopo però il film comincia a prendere forma e diventa un buon prodotto western da gustarsi pienamente, con emozioni forti, belle location western, molte sparatorie e scene d'azione. Un film che mi è piaciuto molto e di cui mi sento di consigliarne la visione.

  • User Icon

    Lorenzo7

    30/01/2020 10:11:45

    Remake troppo "americanizzato" di un super cult del genere.Sceneggiatura non irreprensibile ma film tutto sommato godibile.

  • User Icon

    Generoso

    27/11/2019 17:01:20

    Voto 8 Questa pellicola è stata assolutamente sottovalutata perché in realtà, è un ottimo film. La trama è abbastanza famosa e comunque si capiscono fin da subito le intenzioni. Ciò nonostante la pellicola non è una linea costante e continua, ma si estende in alcuni colpi di scena. Non molti ma comunque ben calcolati. Le scene sono a dir poco fantastiche, soprattutto le sparatorie che sono incantevoli. L’ambientazione è ottima, molto reale. I vestiti sono studiati al dettaglio. I personaggi sono abbastanza caratterizzati, chi di più e chi di meno. Il ritmo è buono, con molte scene di azione che non fanno annoiare e che non sono affatto stupide. I magnifici sette sono stati davvero magnifici nell’interpretazione. Denzel Washington oramai uno dei migliori attori in circolazione. Chris Pratt è stato molto divertente e al tempo stesso molto forte. Ethan Hawke si è totalmente ripreso dopo il flop assoluto del film: “Nella valle della violenza” (di cui potete trovare la recensione sul mio profilo). Vincent D’Onofroio penso sia stato eccellente, non mi aspettavo un interpretazione così saliente. Assolutamente consigliato!

  • User Icon

    marcolino

    23/09/2019 09:04:30

    Nonostante alcune scene enfatizzate ad uso e consumo della spettacolarizzazione scenica, questo remake rivisitato da Fuqua riesce a non essere banale oltremodo, convincendo per l'atmosfera che propone e per la realizzazione visiva che sa offrire.

  • User Icon

    Alessandro

    09/04/2019 21:55:01

    Film carino anche se distante dall'originale,buona l interpretazione dei vari attori anche se chris pratt risente un po' del non essere il protagonista principale della trama.Resta il fatto che è godibile come action con alcune punte di comedy piacevoli

  • User Icon

    Simone

    11/03/2019 11:36:18

    E' un buon film western moderno con ottimi attori che modestamente bene hanno recitato la loro parte.

  • User Icon

    Rosie

    10/03/2019 15:23:31

    Poteva essere rifatto meglio, visto il bel cast e gli illustri precedenti. Peccato.

  • User Icon

    ILSanto

    29/01/2019 14:37:06

    Remake di un remake assolutamente inutile. Il film è troppo lungo (2 ore e 12 minuti), doveva essere accorciato. La sceneggiatura è un disastro, pieno di cliché e umorismo forzato.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 16:9 2,39:1
  • Area2
  • Contenuti: La regia de I Sette - Bogue la canaglia - I Sette - Musica magnifica
  • Denzel Washington Cover

    "Propr. D. Hayes W. jr. Attore statunitense. Interprete magnetico e affascinante, capace di attirare lo sguardo di ogni spettatore in virtù di un carisma scenico fuori dal comune, esordisce nel 1981 nella commedia Il pollo si mangia con le mani di M. Schultz. Impone il suo nome e il suo volto con Storia di un soldato (1984) di N. Jewison e soprattutto interpretando il leader sudafricano S. Biko in Grido di libertà (1987) di R. Attenborough. Nel 1989 vince il premio Oscar come attore non protagonista per Glory - Uomini di gloria di E. Zwick e nel 1990 recita in Mo' Better Blues di S. Lee, regista che lo dirige anche nel controverso Malcolm X (1992) e in He Got Game (1998). Icona della comunità afroamericana, in prima linea in molte battaglie civili, è superbo in Philadelphia (1993) di J. Demme... Approfondisci
  • Ethan Hawke Cover

    Nasce in Texas ma si trasferisce da bambino nel New Jersey con la madre, e inizia a prendere lezioni di recitazione. Frequenta la West Windsor-Plainsboro High School (ora più nota con il nome di West Windsor-Plainsboro High School South) e la Hun School of Princeton. Figurò in commedie teatrali scolastiche come Santa Giovanna di George Bernard Shaw. Si è iscritto due volte al programma di inglese della New York University ed è fondatore e direttore artistico della prima compagnia teatrale della città di New York, la Malaparte Theater Company. Ha anche frequentato la Packer Collegiate Institute a Brooklyn. Ha recitato in film di grandissimo successo come L'attimo fuggente, Giovani, carini e disoccupati, Prima dell'alba, Gattaca, Onora il padre e la madre e... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali