Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Making Things and Teaching the Creative Arts in the Post-Digital Era: Seeing and Experiencing the Self and the Object through a Digital Interface - Ellen Marie Saethre-McGuirk - cover
Making Things and Teaching the Creative Arts in the Post-Digital Era: Seeing and Experiencing the Self and the Object through a Digital Interface - Ellen Marie Saethre-McGuirk - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Making Things and Teaching the Creative Arts in the Post-Digital Era: Seeing and Experiencing the Self and the Object through a Digital Interface
Disponibilità in 2 settimane
34,80 €
34,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Making Things and Teaching the Creative Arts in the Post-Digital Era: Seeing and Experiencing the Self and the Object through a Digital Interface - Ellen Marie Saethre-McGuirk - cover

Descrizione


This interdisciplinary book critically studies the processes of making art and creative arts education in the post-digital era. Drawing from fields such as Philosophy and Pedagogy, it demarcates a meaningful understanding of what it is to make art and things, and to teach artmaking in this contemporary landscape. The book develops and articulates a phenomenology of aesthetic practices within the post-digital era and covers themes such as the aesthetic practices of making and the experience of an aesthetic act through a digital interface. Chapters also suggest new didactic approaches to understanding and creating form as an integral part of creative arts education in the post-digital era, and analyses creative arts pedagogy research in this light. The experience of materials and space, both real and virtual, are presented for theoretical reflection throughout the book. This book will be of interest to scholars working in aesthetics, art, design, public art/public space, art education, digital culture, and human-computer interaction studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
96 p.
Testo in English
216 x 138 mm
453 gr.
9781032340661
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore