L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un'opera a dir poco rivoluzionaria che fa luce (una luce vera e autentica) sulla condizione umana e mette la sociologia al servizio dell'individuo e non solo della collettività di cui fa parte. La complessità rilevante fa spazio ad una comprensione completa e spiazzante. Da notare il ricorrente uso del condizionale che connota l'umiltà dell'autore che con le teorie e le pratiche descritte apre un mondo nuovo per la disciplina e al quale, secondo il mio modesto parere andrebbe assegnato il Premio Nobel, senza esagerazioni. E' un'opera faticosa ma entusiasmante per tutti coloro che credono nel potenziale di cambiamento che ha la Sociologia e che con questa opera risulta essere estremamente rafforzato. Consiglio la lettura a tutti coloro che hanno bisogno di capire se stessi e a tutti coloro che vogliano studiare per contribuire al miglioramento della condizione umana...
Testo fondante della socioterapia. Complesso si, ma richiede studio e diverse riletture. L'ideale sarebbe completarlo con la lettura di altri testi in bibliografia.
Un libro vuoto, al più confuso. Non vi è una formulazione chiara di alcuna teoria, relativa alla Socioterapia o ad altro; peraltro il libro è scritto con uno stile manierato e contorto. Credo si tratti di un brutta pagina per le Scienze sociali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore