Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Management e marketing dei servizi - Christian Grönroos - copertina
Management e marketing dei servizi - Christian Grönroos - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Management e marketing dei servizi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Management e marketing dei servizi - Christian Grönroos - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Management e marketing dei servizi Di Christian Grönroos prefazione di Sergio Capranico Editore: ISEDI Lingua: Italiano Numero di pagine: 320 Formato: Copertina cartone Isbn-10: 8880080229 Isbn-13: 9788880080220 Data di pubblicazione: 01/01/1994 Descrizione libro Oggi più della metà del prodotto interno lordo delle nazioni europee proviene dal settore dei servizi, mentre negli Stati Uniti la percentuale sale al 70%. È quindi evidente come esso abbia assunto una posizione di rilievo come motore dello sviluppo economico, ridimensionando il ruolo fino a ora svolto dal settore produttivo. Basandosi sulle ricerche più recenti e sulla sua lunga esperienza nel management e nel marketing, in questa nuova edizione di Management e marketing dei servizi (riscritta in molte sue parti e arricchita dall’aggiunta di interi nuovi capitoli), Christian Grönroos elabora una vera e propria teoria della concorrenza dei servizi. Diventato ormai un classico nella letteratura di genere, questo libro completo e innovativo non è solo un’opera di grande spessore teorico, ma è anche ricca di consigli pratici sul modo di agire in specifiche situazioni, mostrando sempre la soluzione giusta per acquisire o mantenere il vantaggio competitivo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1994
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666362563
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore