Le Mans 66. Ford vs Ferrari. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di James Mangold - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K

Le Mans 66. Ford vs Ferrari. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: James Mangold
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Numero dischi: 2

66° nella classifica Bestseller di IBS Film

Salvato in 24 liste dei desideri

€ 29,99

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Maurizio

    21/03/2020 14:19:38

    Film stupendo ed emozionante sotto tutti gli aspetti: dalla fotografia, al brivido delle corse fino ad arrivare al lato umano. Un grande Matt Damon e uno strepitoso Christian Bale in una pellicola che tengono incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Da comprare ad occhi chiusi.

Un'opera adrenalinica, graffiante e commovente con un duo di attori dall'alchimia perfetta


Trama


Carroll Shelby è il pilota che nel '59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Con lui c'è il suo fedele amico e collaudatore Ken Miles, dotato di uno spiccato talento per la guida, ma anche di un carattere complicato. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore di Le Mans, contro tutti, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.

  • Produzione: 20th Century Fox, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 152 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS Digital Surround);Tedesco (DTS Digital Surround);Francese (DTS Digital Surround);Spagnolo (DTS Digital Surround);Inglese (DTS HD 7.1);Inglese audio descrittivo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Atmos 7.1.4);Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,39:1
  • AreaB
  • Matt Damon Cover

    "Propr. Matthew Paige D., attore e sceneggiatore statunitense. Dopo alcuni piccoli ruoli (il primo in Mystic Pizza, 1988, di Donald Petrie), si fa notare nel 1993 in Geronimo di W. Hill. Il 1997 è l'anno della consacrazione internazionale: è l'avvocato idealista di L'uomo della pioggia, diretto da F.F. Coppola, e ottiene il premio Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting - Genio ribelle di G. Van Sant, film del quale è anche interprete principale. Faccia da bravo ragazzo e divo senza clamori, è il militare da salvare in Salvate il soldato Ryan (1998) di S. Spielberg, il protagonista di Il talento di Mr. Ripley (1999) di A. Minghella e di Passione ribelle (2000) di B.B. Thornton e il ladro disposto a tutto in Ocean's Eleven (2001) e Ocean's Twelve (2004) di S.?Soderbergh. Nel 2002 fornisce... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali