L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplice, chiaro, efficace, utile fin dalla prefazione di Nanni Salio. L'ho letto durante la quarantena da Covid19 e ha contribuito a rendere l'isolamento meno surreale, tranquillizzandomi sul fatto che abbiamo davanti una nuova, importante e determinante opportunità per migliorare il mondo in cui viviamo. "La nonviolenza non è la risorsa di chi è debole, bensì si riferisce a un particolare tipo di forza; non significa astenersi da qualcosa, ma attivare una forza positiva." La definizione di "manuale" è decisamente appropriata. In poche pagine intense, profonde e molto comprensibili, con riferimenti a uomini come Gandhi, Martin Luther King e Abramo Lincoln (per citare i principali) l'autore fornisce elementi concreti per agire positivamente nella vita di ogni giorno. Il testo, soprattutto in questo momento storico, è uno stimolo a rivoluzionare pacificamente la società in cui viviamo perché "la nonviolenza è antica come le colline".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore