Stripe PDP
Salvato in 56 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
10,20 € 12,00 €
;
LIBRO
Venditore: IBS
+100 punti Effe
-15% 12,00 € 10,20 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,20 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
LIBRIAMO
12,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
11,40 € + 5,95 € Spedizione
Disponibile in 2 gg lavorativi Disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 5,49 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 8 gg lavorativi Disponibile in 8 gg lavorativi
Info
Nuovo
Bookbay Book Store
12,00 € + 5,90 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,20 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
LIBRIAMO
12,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
11,40 € + 5,95 € Spedizione
Disponibile in 2 gg lavorativi Disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 5,49 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 8 gg lavorativi Disponibile in 8 gg lavorativi
Info
Nuovo
Bookbay Book Store
12,00 € + 5,90 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing della moda e dei prodotti lifestyle -  Romano Cappellari - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle Romano Cappellari
€ 12,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
11 febbraio 2016
Libro tecnico professionale
141 p., Brossura
9788843079346
Chiudi

Indice

Introduzione

Ringraziamenti

1. Moda, lusso e lifestyle: attori e strategie competitive

Com’è cambiato il mercato del lusso?/Dal lusso al lifestyle/Diversificazione e licensing/Presidio dei processi produttivi e ruolo del “Made in”/L’irresistibile ascesa dei poli del lusso

2. Che cosa vendono le aziende della moda e del lifestyle?

Che cosa caratterizza il prodotto di lusso?/Alla ricerca dell’esclusività perduta/La determinazione del prezzo/Sconti, saldi e prezzi dinamici/La performance etica del bene lifestyle

3. Il ruolo del brand

Il valore della marca/Posizionamento e target/La brand identity/La brand extension: una via obbligata?/The branded house o the house of brands?

4. Comunicare moda, lusso e lifestyle

Il communication mix nell’era digitale/La strategia pubblicitaria/Relazioni pubbliche, eventi e sfilate/Il ruolo di testimonial e product placement/In equilibrio tra punti di contatto paid, owned, earned

5. L’evoluzione delle strategie distributive

Il punto vendita diretto nell’economia dell’esperienza/Retail management nella moda/Quale ruolo per i negozi plurimarca?/Caccia al tesoro e trasformazione degli outlet/Verso la seamless omnichannel experience 

Conclusioni. Lavorare nel marketing di moda e lifestyle

Bibliografia

Recensioni

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Michele
Recensioni: 4/5

Libro carino e simpatico, ma poco utile per chi vuole capire i segreti che si celano dietro questo settore. E' palese che il libro nasca per gli studenti che si avvicinano allo studio specifico del Retail Management. L'autore si sofferma sui cambiamenti continui nel mercato del lusso e sui risvolti che il fenomeno dei prodotti lifestyle ha apportato nel nostro Paese (e nel mondo). Ricco di esempi chiari e "concreti", il libro rappresenta un primo approccio utile e dettagliato per chi sogna di inserirsi nel settore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore